Fioccano gli impegni mondani per le lampade Slamp

Un marchio come quello delle lampade Slamp è sempre alla ricerca di un modo per farsi notare questo periodo dell'anno è ottimo per far sentire la propria voce

slamp lampade nataleUn marchio come quello delle lampade Slamp è sempre alla ricerca di un modo per farsi notare questo periodo dell’anno è ottimo per far sentire la propria voce. Così fioccano gli impegni mondani. Per esempio, Slamp ha partecipato a Design for Charity, la vendita di beneficenza a Milano dal 13 al 17 dicembre nello spazio San Marco, zona Brera a Milano. L’evento, intitolato quest’anno Light for Charity, è organizzato dall’associazione milanese Paolo Pini impegnata dal 1956 nel migliorare la qualità della vita dei bambini meno fortunati. Lo scopo era quello di raccogliere fondi per i bambini con gravi patologie croniche invalidanti, grazie alla donazione di oggetti di design da parte di molte realtà imprenditoriali.

Slamp partecipa alla mostra fotografica 80 Latina: 80 foto per 80 anni in occasione dell’approssimarsi dell’80esimo anniversario di fondazione della città di Latina. La manifestazione, organizzata dall’Associazione culturale “Anima Latina”, si terrà fono al 15 gennaio 2012 presso la sala espositiva di Palazzo M. Un corner di Cactus e Veli Collection affiancherà la mostra ideata per narrare gli avvenimenti che hanno segnato la storia della città per ricordare gli 80 anni di storia della città di Latina.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Vitta a Casale Monferrato, dalla collaborazione tra Slamp e l’Assessorato ai Grandi Eventi, nasce “Slamp It’s Magic”. Si tratta di una mostra-evento in cui gli Slamp Tube Collectors vengono celebrati per ripercorrere le origini di Slamp e i capolavori artistici che ne hanno decretato il successo.

Un corridoio di piantane lampade Slamp (Bach e di Ginetta Gold) sospese tra gli stucchi barocchi del ‘700, introduce gli ospiti in una sala dove i pezzi unici della Slamp sono esposti fino al 1 gennaio 2012.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy