Fiat 500 First Edition sbarca in Cina

Fiat 500 “First Edition” sbarca in Cina in edizione limitata di 100 esemplari impreziositi dalle grafiche d cinque designer cinesi

fiat 500 first edition
 
Si chiama Fiat 500 “First Edition” ed è un’edizione limitata realizzata appositamente per il mercato cinese in soli 100 esemplari, tutti impreziositi da motivi grafici nati dalla creatività di cinque designer cinesi. Il risultato è una collezione di automobili che vuole essere simbolo dell’unione fra le due culture, quella italiana e quella cinese. Diamo un’occhiata più da vicino a questo interessante progetto firmato Fiat!
Dalla collaborazione fra la celebre casa automobilistica torinese Fiat e cinque importanti designer cinesi, è nata una linea di automobili Fiat 500 denominata “First Edition”.Si tratta di 100 esemplari caratterizzati dalla carrozzeria bianco perlato tristrato, dagli interni in pelle rossa e dal badge identificativo posto sul montante della porta.
 
A rendere tanto particolare questo progetto sono le cinque grafiche realizzate da altrettanti designer cinesi e poste sui lati delle vetture a simboleggiare il legame tra Italia e Cina con particolari interpretazioni di grande impatto visivo.
 
I cinque designer che hanno partecipato al progetto sono artisti affermati: Leilei, Mee Wong, Benny Luk, Nod Young e Yan Wei.
 
Tutti coloro che ordineranno la vettura Fiat 500 dal 12 luglio al 15 settembre potranno partecipare ad un interessante concorso: i primi ad ordinare Fiat 500 parteciperanno infatti ad un’estrazione che offrirà ai vincitori di sostituire la vettura con una Fiat 500 “First Edition”. Davvero niente male, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy