Festa di Carnevale a casa: 9 idee da Pinterest

Ecco tante idee colorate e divertenti per decorare casa per una festa di Carnevale davvero carina.

da , il

    Festa di Carnevale a casa: 9 idee da Pinterest

    State organizzando una festa di Carnevale a casa e siete alla ricerca di idee per decorarla? La festa di Carnevale è senza dubbio una delle più colorate e divertenti dell’anno. Le decorazioni dovranno riflettere lo spirito di questa festività ed essere vivaci, colorate e simpatiche. Ecco allora le 9 idee da Pinterest, per decorare casa e per rendere indimenticabile il vostro party.

    Caramelle colorate

    Ad una festa di Carnevale a casa le caramelle e i dolcetti non possono assolutamente mancare. Scegliete quelle più colorate e dalle forme più strane e utilizzatele per decorare la tavola con creatività e fantasia.

    Gadgets di Carnevale

    Oltre alle decorazioni di Carnevale, dovrete pensare a rendere divertente la festa, proponendo agli invitati dei curiosi gadget da indossare, come baffi, cappelli, parrucche e occhiali divertenti.

    Tavola di Carnevale

    Se avete organizzato un pranzo o una cena per la festa di Carnevale a casa, non dimenticatevi di apparecchiare la tavola di Carnevale, in linea con lo spirito della festività.

    Segnali colorati

    Originali e divertenti questi segnali colorati, che indicano agli ospiti dove recrasi per svolgere la varie attività proposte durante la festa di Carnevale.

    Festa di Carnevale a tema

    Un’idea carina per decorare la casa per Carnevale e per rendere la vostra festa davvero unica consiste nello scegliere un tema per l’evento. Il circo è uno dei temi prediletti per la festa di Carnevale ma potrete anche ispirarvi agli scenari e ai personaggi del vostro cartone animato preferito o ai vostri hobby.

    Carnevale in stile vintage

    Una degli ultimi trend per decorare casa a Carnevale sono gli addobbi in stile vintage. Macchine per lo zucchero a velo, sacchetti di carta per pop corn, mele caramellate, arachidi e biscotti decoreranno la tavola con stile e originalità.

    Carnevale romantico

    Per una festa di Carnevale ben riuscita, non fate mancare un carretto per dolcetti, gelati e altre prelibatezze. L’effetto scenografico è garantito e gli ospiti apprezzeranno di certo.

    Cappellini di carta fai da te

    I cappellini di carta possono essere utilizzati non solo come gadget ma anche come decorazioni per la casa per una festa di Carnevale. Disponeteli sulla tavola apparecchiata o su mobili e complementi: lo spirito di festa si farà subito sentire.

    Ghirlande di carta fai da te

    Se ve la cavate con il fai da te, realizzate delle ghirlande di carta colorate per decorare casa con originalità. Farete un figurone, con una spesa minima.