Ferm Living presenta le proposte per l’autunno inverno 2016-2017

Ferm Living presenta i nuovi prodotti per la stagione fredda 2016-2017, per arredare casa con semplicità e raffinatezza.

[galleria id=”10941″]

Ferm Living presenta le proposte per l’autunno inverno 2016-2017. In linea con lo stile del brand, anche la collezione per la stagione invernale si compone di accessori, oggetti e tessuti per la casa dal design moderno ed essenziale. Linee e volumi arredano gli interni, conferendo alle stanze un tocco contemporaneo, dal fascino nordico. Le tonalità del catalogo Ferm Living 2016 per l’autunno inverno spaziano dai rigorosi grigi ai neri, stemperati talvolta da dettagli azzurro ghiaccio o rosa pallido. Insomma una collezione che riprende i toni della natura e li trasporta negli interni, con stile ed eleganza. Non resta che scoprire allora le proposte più belle, da non lasciarsi sfuggire.

Nella collezione autunno inverno 2016-2017 Ferm Living, potrai trovare tante proposte interessanti per arredare la casa, con un tocco moderno e rigoroso. Oltre all’ampia collezione di vasi e contenitori, il brand propone anche numerose soluzioni per vestire la casa durante la stagione invernale, con cuscini, tappeti, tende e coperte dalle fantasie vagamente folk. Per gli amanti del design contemporaneo, Ferm Living presenta una collezione di coperte in cotone morbido, contraddistinte da fantasie geometriche e colori pallidi, perfetti per rallegrare gli interni durante la stagione invernale. Fanno parte della stessa collezione anche le tende per la doccia nelle stesse fantasie e i cesti contenitori, ideali sia in bagno che nelle altre stanze della casa.

Per la cucina, nel catalogo Ferm Living autunno inverno 2016-2017 potrai trovare degli splendidi taglieri da cucina dalla forma asimmetrica, ricavati da legno massello di rovere affumicato, che gli conferisce una particolare finitura scura. Questi taglieri sono perfetti per servire gli antipasti o i formaggi, e possono essere abbinati agli altri della stessa collezione.

Per arredare il soggiorno in stile moderno, Ferm Living propone una ricca collezione di portacandele, declinati nelle fredde tonalità invernali; nero, grigio, azzurro ghiaccio e rosa, si alternano dando vita ad un ambiente dai toni discreti ma estremamente elegante e raffinato. Non mancano poi le proposte per personalizzare il soggiorno con i cuscini, proposti in diverse fantasie e colori.

Impostazioni privacy