Ferm Living presenta la nuova collezione primavera estate 2017

Ferm Living presenta la nuova collezione primavera estate 2017

Scopri la nuova collezione di prodotti Ferm Living per la casa e arreda gli interni con personalità e stile.

    Ferm Living presenta la nuova collezione primavera estate 2017. Con l’arrivo della bella stagione, i vari brand specializzati nel settore casa, rinnovano le loro collezioni, in linea con le nuove tendenze d’arredamento e con i colori e i motivi tipici della stagione calda. Ferm Living propone una collezione di mobili, oggetti e complementi dal design nordico, personalizzati da un accento retrò, perfetti per arredare casa con stile e carattere. Non resta allora che scoprire i nuovi prodotti della collezione primavera estate 2017.

    La collezione primavera estate 2017 di Ferm Living veste la casa con eleganza e un tocco eccentrico, caratterizzando gli interni secondo uno stile ben definito. Ispirata ai saloni francesi dell’epoca decadente, la collezione propone una linea di prodotti dallo stile ricercato e dai colori audaci. I cuscini Ferm Living per la bella stagione sono impreziositi da fenicotteri, ananas, tessere di mosaico, e portano nel soggiorno moderno un bouquet di texture e colori differenti.

    Lo stile decisamente nordico si riflette invece nella collezione di vasi per piante del catalogo primavera estate 2017 Ferm Living. Realizzati in metallo colorato, questi vasi si contraddistinguono per la semplicità della forma e per il design essenziale. Facilmente collocabili in ogni stanza e su ogni tipo di mobile, questi vasi da interno sono perfetti per sistemare le vostre piante preferite, arredando gli interni con un tocco green.

    Fra i prodotti della collezione Ferm Living 2017, troviamo anche cuscini, tessuti per la cucina e tappeti che prendono ispirazione dall’arredamento anni ’50.

    Perfetti per arredare qualsiasi contesto, questi complementi d’arredo sono l’ideale per chi ama lo stile eclettico e vuole mixare moderno e vintage, per un ambiente personalizzato.

    Per arredare la camera da letto, Ferm Living propone una linea di biancheria da letto dalle tonalità fresche e delicate. L’azzurro cielo è il colore principe dell’intera collezione, abbinato talvolta al candido bianco o al grigio tortora.

    Fra i mobili Ferm Living proposti nel nuovo catalogo si fa subito notare il sistema di librerie modulari Punctual, contraddistinto da un design essenziale e da uno stile intramontabile. La struttura è solida e resistente e ricorda i sistemi organizzativi industriali.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghi
    PIÙ POPOLARI