Ferm Living presenta la collezione dedicata a Natale 2017

Ferm Living presenta i nuovi prodotti della collezione natalizia 2017. La casa si veste a festa con i toni della natura, portando in casa tutto il fascino delle foreste innevate. Scopriamo allora gli accessori e i tessili più belli del catalogo Natale.

[galleria id=”12143″]
Ferm Living presenta la collezione dedicata a Natale 2017. La stagione invernale è la fonte d’ispirazione della collezione natalizia del brand danese. I paesaggi innevati, le foreste di pino e gli animaletti del bosco entrano fra le mura domestiche, facendoci assaporare il fascino incantato, di questo periodo dell’anno. Il Natale di Ferm Living è un sentimento, un umore, uno stato di coscienza, che viene celebrato adornando le nostre case. Scopriamo allora i prodotti della nuova collezione, per una casa dal fascino unico.

Ferm Living propone una collezione natalizia dai toni delicati e naturali. L’ispirazione arriva proprio dalla natura, che durante la stagione invernale si tinge di colori freddi e neutri.

Il set di alberi di Natale Winterland Forest si ispira ai paesaggi innevati e proietta in casa splendide ombre sulle superfici. Gli alberi sono sagomati in legno di quercia oliato, affumicato e colorato di grigio, con spille decorative in ottone.

Per ricreare tutta la suggestiva atmosfera delle foreste innevate, nel catalogo Ferm Living vengono proposti anche dei simpatici animaletti in legno, come i piccoli topolini o i graziosi uccellini.

E per assaporare il gusto del Natale, fra le mura domestiche, non lasciarti scappare le delizie della foresta. Sistema le ghiande, i coni e le noci in ottone massiccio, della collezione natalizia Ferm Living, su un letto di foglie o sui rametti di pino e porta in casa l’affascinante incanto della natura.

L’ottone è il materiale scelto anche per le decorazioni natalizie e gli addobbi per la casa. Dai candelabri alle porta tealights, Ferm Living declina la collezione natalizia 2017, nei toni dorati, per vestire la casa a festa, con eleganza e discrezione. Forme essenziali e pulite contraddistinguono gli oggetti decorativi della linea, che si rivelano perfetti per decorare casa, durante tutto l’anno.

Sempre in ottone, gli addobbi natalizi firmati Ferm Living, per decorare gli alberi di Natale 2017. Foglie, fiocchi di neve e forme astratte addobbano l’albero con eleganza e un tocco di modernità.

Impostazioni privacy