Ferm living presenta la collezione dedicata a Natale 2015

La collezione Natale 2015 Ferm Living è una collezione dai toni delicati e freddi, dalle geometrie pure ed essenziali. Perfetta per chi ama il design nordico e tutto il suo rigore.

[galleria id=”9665″]

Ferm Living presenta la collezione dedicata a Natale 2015, ricca di decorazioni e tessuti dal design nordico per un Natale in perfetto stile scandinavo. Il giovane marchio d’arredamento danese propone, per il 2015, tanti prodotti natalizi dalle forme essenziali e dai colori naturali, talvolta accesi da schizzi di colore, quasi delle tavolozze artistiche moderne. Il Natale Ferm Living 2015 è un Natale dall’aspetto contemporaneo, quasi minimal, perfetto per chi ama portare in casa un tocco di stile anche durante le festività. Non resta che scoprire tutte le novità più interessanti della collezione.

La collezione Natale 2015 Ferm Living si veste dei freddi colori dello stile scandinavo: blu, rosso, bianco, oro, si alternano fra elementi dalle linee pure ed essenziali, in un gioco di geometrie rigorose e contemporanee. I metallici candelabri Ferm Living 2015 nelle tonalità dorate accolgono le bianche candele, per illuminare con la loro luce fioca la gelida notte della Vigilia. Sfumate candele dell’Avvento fanno la comparsa fra mobili e complementi, quasi dei severi guardiani con l’importante compito di ricordare lo scorrere del tempo.

Sta per arrivare il Natale: i camini vengono decorati da moderne calze della Befana, personalizzate da strisce in contrasto o da schizzi di colore. La stessa fantasia si ripropone anche nei tessuti della tavola, quasi una tela artistica su cui consumare l’importante pasto natalizio. Tovaglioli nelle tipiche fantasie geometriche in stile nordico accendono l’atmosfera, mentre divertenti candelabri sembrano quasi serpeggiare sulla tavola imbandita.

L’albero di Natale viene addobbato con decorazioni di legno e porcellana, quasi dei preziosi gioielli da ammirare durante le nottate invernali. Diamanti, cerchi, stelle e gemme conferiscono all’albero natalizio un tocco di eleganza e raffinatezza tutta contemporanea. La stella sulla cima è rigorosamente di carta e riprende le fantasie e lo stile del resto delle decorazioni della collezione Natale 2015 Ferm Living.

E’ il momento di aprire i regali, accuratamente confezionati con borsette e carta regalo in perfetto stile nordico: righe, schizzi, decorazioni di carta, conferiscono stile ed eleganza al pensierino per amici e parenti. E’ questo il Natale 2015 Ferm Living: freddo, rigoroso, moderno ed estremamente affascinante!

Impostazioni privacy