Ferm Living Kids Room autunno/inverno 2017-2018: la collezione per la cameretta dei piccoli

Kids Room è la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 di Ferm Living che comprende una serie di prodotti, mobili e accessori per arredare la cameretta dei bambini. Scoprite quali sono tutte le ultime novità dell’azienda dal design nordico guardando le foto del catalogo.

da , il

    Ferm Living presenta Kids Room per l’autunno/inverno 2017-2018, una collezione di complementi per arredare la cameretta dei bambini con stile. Il classico design nordico accompagna e caratterizza fortemente anche questa serie che comprende al suo interno lampade, tappeti, biancheria per il letto e cuscini e tantissimi altri accessori. Le nuance sono quelle pastello ma non solamente rosa e celeste e a queste si affiancano le tinte più neutre del legno naturale. Se volete dare un tocco ricercato e di design alla cameretta dei bambini scoprite su Design Mag la nuova collezione Kids Room by Ferm Living per l’autunno/inverno 2017-2018.

    Accessori e complementi Ferm Living Kids Room

    Innanzitutto sfogliando il catalogo del brand troviamo tante splendide novità che vi suggeriamo di non farvi scappare. Tra queste ci sono le diverse lampade per bambini da fissare a parete che hanno forme molto belle e dolci: mongolfiera, ananas, volpe, nuvola, auto e tante altre. A queste si affiancano le lampade a sospensione realizzate in tessuto intrecciato.

    Tra i complementi di arredo per la cameretta dei bambini c’è anche la carta da parati che Ferm Living per la sua linea Kids Room ha interpretato con varie fantasie, come quella retrò in stile terrazzo o quella con nuvole o animali della foresta.

    Tra gli accessori Ferm Living trovano spazio anche cestini in metallo piccoli e colorati, delle casette in legno grezzo, giochini da appendere sul lettino dei più piccoli ma anche tende da indiano e contenitori micro.

    Biancheria Ferm Living Kids Room

    Per quanto riguarda la biancheria per la cameretta nel catalogo Ferm Living ci sono dei set lenzuola per bambini molto carini, da quelli con la mezzaluna fino alle proposte con i conigli. Queste rappresentazioni sono riprese anche dai cuscini, da quelli quadrati classici fino alle proposte a forma proprio di animali, come orsi e balene. Non mancano dei plaid con stampe e dei tappeti con decorazioni alternative.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutte le nuove proposte della collezione Ferm Living Kids Room autunno/inverno 2017-2018.