Ferm Living, dai cuscini alla carta da parati: le proposte per la primavera estate 2016

La collezione primavera estate 2016 Ferm Living propone tanti oggetti, accessori e mobili per arredare casa con un tocco nordico dal fascino retrò.

[galleria id=”9807″]

Ferm Living, dai cuscini alla carta da parati, ecco tutte le proposte per la primavera estate 2016. Gli amanti del design nordico, conosceranno bene il giovane brand d’arredamento danese, nato nel 2005 per opera della designer Trine Andersen. I prodotti della nuova collezione rispondono perfettamente allo stile del marchio: linee essenziali, rigore, purezza delle forme, queste sono le caratteristiche per una casa moderna d’ispirazione nordica. I vari prodotti della collezione primavera estate sono interamente declinati nelle tonalità tenui dei verdi, dei rosa e dei grigi, per un ambiente dai toni discreti e raffinati. Non resta che scoprire le novità più interessanti proposte da Ferm Living per la bella stagione.

Nella collezione primavera estate 2016 potrai trovare tante proposte interessanti per arredare il soggiorno in stile nordico: vasi dalle forme geometriche, cestelli di metallo, tavolini da caffè, personalizzeranno l’ambiente con rigore e carattere. Novità assoluta della collezione per il salotto, il divano Turn Sofà & Daybed, un divano che può essere utilizzato sia come tradizionale seduta a tre posti sia come lettino da giorno. Lo stile inconfondibile di Ferm Living si fa notare nell’essenzialità della forma e nella pulizia delle linee, per un prodotto dal design nordico che ha saputo coniugare al meglio estetica e funzionalità.

Nel catalogo primavera estate 2016 vengono proposti anche diversi modelli di cuscini Ferm Living in diverse fantasie e tonalità: curry, grigi, verdi e rosa, si alternano con discrezione e stile sui tessuti d’arredo.

Punctual è il sistema di scaffalature proposto da Ferm Living per arredare casa secondo le proprie esigenze: può essere infatti utilizzato per organizzare e contenere qualsiasi cosa, dalle scarpe ai libri, dalle scatole agli utensili da cucina. La struttura metallica dei vari elementi si rifà alle strutture di stampo industriale, addolcite questa volta da una gamma di tonalità dal tocco morbido e da dettagli rotondeggianti che ne smorzano i toni.

La carta da parati Ferm Living, proposta nel catalogo primavera estate 2016, è declinata nelle tonalità tenui del cipria, del menta e del grigio chiaro, per una casa dal tocco fresco e delicato, moderno e discreto.

Impostazioni privacy