Fendi casa presenta il catalogo 2015

Fendi presenta in anteprima la collezione Fendi Casa 2015 per Maison & Objet, caratterizzata da complementi di arredo preziosi e contemporanei made in Italy

Fendi Casa presenta il catalogo 2015 in anteprima in vista della prossima edizione di Maison & Objet di gennaio. La maison ha da qualche tempo lanciato la sua linea di mobili e complementi dallo stile unico, ricercato e raffinato, elementi che da sempre contraddistinguono la casa di moda italiana. Quello che andrà a presentare in fiera sarà un vero e proprio progetto sensoriale, dove sono state incluse alcune soluzioni giorno e altre pensate per la camera da letto. Le linee sono pulite ma i dettagli ricercati e preziosi non mancano.

I mobili e i complementi di arredo della linea Fendi Casa, come potete immaginare, sono elementi di lusso che coloro che desiderano un ambiente confortevole e raffinato non possono farsi scappare e sognano con forza. Nella nuova collezione Fendi Casa 2015 troviamo, infatti, proposte di stile a cominciare dallo splendido divano Artù Round Sectional Sofa. Disegnato dal designer Thierry Lemaire, questo divano è armonioso e domina il soggiorno. È caratterizzato da uno stile netto e marcato e il profilo è delineato da braccioli ribassati. Ha una struttura avvolgente ed è stato realizzato in pelle nabuk e finiture in ottone. Insieme al sofa troviamo anche Drop Coffee Table e Side Table ovvero una linea di tavolini glamour e ricercati che presentano un piano ispirato alla tavolozza del pittore. Leonardo è il tavolo da soggiorno caratterizzato da un’originale colonna mentre il Quadrum Goatskin è un altro tavolino da caffè dalla forma più contemporanea e stilosa. Ha il rivestimento in pergamena e una cornice in acciaio laccato nero lucido.

Se volete arredare la camera da letto con stile non potete farvi scappare Athenee, un letto dalla forma morbida, elegante e sinuosa, a metà tra classico e moderno. Assieme a questo Fendi propone anche il Canova Chest od Drawers, una cassettiera romantica proposta in una bellissima variante di azzurro. La struttura vanta delle lavorazioni artigianali e maniglie a goccia realizzate in corno. Scoprite con noi tutte le ultime novità del catalogo Fendi Casa 2015 e troverete tante splendide soluzioni per ottenere degli ambienti lussuosi.