Fendi Casa collezione 2010

La nuova collezione Fendi Casa 2010, presentata in occasione di Maison & Objet, si compone di tantissime nuove creazioni d’arredo, tutte rivolte ad un settore alto, per un pubblico amante degli arredi di lusso

da , il

    La nuova collezione Fendi Casa 2010, sarà presentata a Parigi in occasione di Maison & Objet. Ecco tutte le nuove proposte di questo marchio di arredamento griffato per veri amanti del fashion.

    Fendi Casa al prossimo appuntamento con Maison & Objet 2010 di Parigi, presenterà tantissime nuove creazioni d’arredo, tra cui Amore, un divano con braccioli tondeggianti, e la seduta profonda e comoda, arricchita con morbidi cuscini di schienale, in vendita al prezzo di 9.220 euro.

    A seguire incontriamo Colette, una poltroncina realizzata con gambe in acciaio inox, dal design elegante e classico, in vendita a 2.990 euro.

    Madia Crystal è invece il prezioso mobile realizzabile anche con la finitura “Crystal”, sfaccettata, in vendita a 6.900,00 euro, mentre Baccanale è un mobile in legno rivestito in pelle che ospita all’interno un frigorifero per vini, proposto nei formati grande da 9.950 Euro e piccolo da 7.500 Euro. Una vera meraviglia a cinque stelle!

    La collezione termina poi con Nicki Beach della linea outdoor, ovvero un divano da esterni semicircolare con parasole incorporato, abbinato al pouf, disponibile nei colori avorio e antracite, ad Euro 5.860.

    Foto:

    www.veraclasse.it