Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2015

Le cucine Febal del catalogo 2015 si caratterizzano per dettagli raffinati ed eleganti, tante proposte con cui arredare la casa con stile, scegliendo le finiture e i colori preferiti.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Febal
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 di cucine Febal si arricchisce di alcune novità per il nuovo anno, colori e finiture di grande stile per arredare la casa. Il marchio conferma la sua particolare attenzione verso le esigenze odierne di arredamento attraverso una ricca collezione di modelli in stile moderno e classico, insieme a proposte componibili che offrono la massima versatilità nella scelta della composizione. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le cucine della collezione Febal per il 2015.

    Mentre il 2015 prende avvio, arriva puntuale anche il nuovo catalogo di cucine Febal. Partiamo dalle proposte in stile classico: Rosa si ispira al modello di cucina tradizionale raccogliendone l’atmosfera e gli aspetti funzionali. Il marchio la interpreta in noce e laccato bianco, due finiture che valorizzano i lavabi dal sapore retrò e le modanature intarsiate che la caratterizzano. I top in pietra grezza, inoltre, concorrono a conferire un look di grande fascino alla cucina, una proposta dedicata a tutti coloro che desiderano arredare con composizioni classiche. Elegante e raffinata ma allo stesso tempo sobria è Romantica, la cucina con ante modanate e dettagli decorativi.

    Tra le cucine componibili Febal, Cherry spicca su tutte grazie alla sua eleganza e alla varietà delle finiture. Crea straordinari giochi di volumi e si rivolge a quanti amano gli arredi con effetto naturale grazie alla presenza del legno proposto in rovere. Un’unica essenza è declinata in colori differenti per dare ampia facoltà di personalizzazione senza rinunciare al fascino della venatura orizzontale del materiale.

    Il legno viene anche accostato a laccature lucide oppure opache dando vita a raffinate composizioni bicolor. Sand è la proposta di design che unisce estetica e qualità dei materiali: la composizione può essere declinata in tante versioni differenti per adattarsi perfettamente all’ambiente domestico. Marina Line, invece, è la cucina dallo stile moderno proposta anche con tre finiture differenti per colonne dispensa, basi e pensili come per alcuni modelli del catalogo di composizioni Euromobil per il 2015.

    Per quanto riguarda i prezzi delle cucine Febal, possiamo dirvi che si aggirano all’incirca sui 10.000 euro per composizioni ampie con penisola. Naturalmente il costo oscilla a seconda delle dimensioni e delle finiture prescelte. Presso i rivenditori outlet, potete trovare anche ottime offerte! Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi tutte le proposte più belle delle cucine Febal 2015! Voi quale preferite?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Febal

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI