Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Vi presentiamo il catalogo 2014 di cucine Febal: il marchio sinonimo del Made in Italy, presenta modelli dallo stile classico e moderno, tutti da scoprire!

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Cucine Febal
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2014 di cucine Febal si compone di tante soluzioni interessanti; vi presentiamo prezzi e modelli proposti dal brand per l’arredamento della zona giorno. Da sempre sinonimo di qualità, il marchio leader nel settore delle cucine componibili, sviluppa progetti di grande raffinatezza, declinati secondo due stili, uno moderno e l’altro classico. Da un lato propone l’innovazione delle forme e della tecnologia, dall’altro guarda nostalgico alle cucine tradizionali, soluzioni dal fascino intramontabile. Scoprite con noi tutte le proposte più belle dell’azienda.

    Le cucine e tutte le proposte Febal Casa mostrano l’alta qualità del Made in Italy. L’azienda propone da sempre arredi e servizi up-to-date che rispondono alle esigenze del consumatore contemporaneo. In perfetto equilibrio tra modernità e personalizzazione, le nuove composizioni dallo stile moderno presentano un’ampia gamma di finiture, in tonalità accese e vibranti, in grado di soddisfare i gusti più diversi. Si passa dalle ante in laccato lucido verde a quelle in rosso opaco, passando per il giallo e il tortora.

    Tra le cucine contemporanee Febal, Ice Industrial edition è progettata per lasciare grande spazio alle penisola attrezzata con tutto il necessario. Si tratta di un modello essenziale ed ergonomico, da comporre con elementi ad altezza differenziata per trasmettere una sensazione di maggior movimento con la composizione. Minimale ed elegante anche Primavera Dark, la cucina Febal che attinge al fascino della tonalità più scura della palette per realizzare una soluzione dal design rigoroso, caratterizzata dalla prevalenza della linearità delle forme. Il dark style della cucina proposta dall’azienda, permette di giocare con le luci, disegnando uno spazio quasi teatrale. Le credenze, inoltre, si fanno di design come nelle proposte del catalogo 2014 di cucine Modulnova.

    Ispirata alla classicità raffinata di un tempo è il modello Romantica, capace di coniugare le esigenze funzionali con le tecnologie moderne. Le forme sono lineari e sobrie, le ante modanate e i dettagli decorati in stile neoclassico. Aida, invece, è la soluzione dal design solido con struttura dogata, ideale per case di campagna ma anche per appartamenti in città, perfetta per arredare la dimora di chi ama vivere in un ambiente caldo e accogliente. Come nel catalogo 2014 GeD cucine, anche l’azienda propone modelli classici con ante a telaio. I prezzi delle cucine Febal variano, naturalmente, in base al modello e alle finiture scelte. Una soluzione di 3,50 in laccato lucido si aggira sui 4.000 euro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le cucine Febal del catalogo 2014. Quale soluzione preferite per la vostra casa?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiCucine Febal
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI