Fazzini biancheria letto: lenzuola e trapunte per la tua camera da letto

L'azienda Fazzini produce biancheria letto di alta qualità e dallo stile inconfodibile: ecco tutte le collezioni per una camera dalla forte personalità.

[galleria id=”9311″]

La biancheria letto Fazzini arrederà la camera da letto con stile e personalità. Diverse le collezioni proposte dal brand, pronte a soddisfare una clientela esigente che apprezza i prodotti Made in Italy di alta qualità. L’azienda nasce agli inizi del secolo scorso, quando due importanti famiglie radicate nel distretto tessile della zona nord di Milano, hanno deciso di unirsi per dar vita a qualcosa di straordinario. Fazzini rappresenta oggi uno dei brand di riferimento nella biancheria per la casa Made in Italy. Non resta che scoprire lenzuola e trapunte per la tua camera da letto.

La biancheria letto Fazzini incontrerà particolarmente i gusti degli amanti dello stile arredamento classico. Nella collezione priimavera estate 2015 a dominare sono le fantasie floreali più romantiche: peonie, giacinti, fiori di campo, mandorli, sono un omaggio ai giardini in fiore, ideali per la stagione primaverile.

La stagione estiva vera e propria vede un trionfo di vegetazione lussureggiante ove fanno la comparsa variopinti colibrì della foresta tropicale. Un mondo esotico che accende la fantasia e i sensi, in un tripudio di tonalità che ci portano in paesi lontani: questa la collezione biancheria letto Fazzini Borneo.

La collezione Pagoda prende ispirazione dalle raffinate atmosfere dell’Estremo Oriente, un po’ in stile minimal ma decisamente di classe. Colori carichi come l’oro, materiali serici dall’aspetto translucido evocano tutto il fascino del Sol Levante per un riposo degno di una corte imperiale.

La biancheria letto Fazzini Spider è colorata e informale, perfetta per gli amanti dello stile contemporaneo.

Tutto il fascino della tradizione si mostra nella collezione biancheria letto Fazzini Bon Ton: colori discreti, geometrie misurate, tessuti pregiati e naturali sono in perfetta linea con gli ambienti della classica tradizione italiana. Ghirlande e festoni si rincorrono sulla biancheria Poggio, quasi un omaggio all’armoniosa bellezza del nostro Rinascimento.

Il completo letto Ninfa porta in camera da letto tutta la suggestione delle atmosfere campestri, così romantiche e rilassanti: un inno alle pigre giornate estive trascorse a sonnecchiare.

Elegante e raffinato il completo letto della collezione Gonzaga, in cui il blu e il bianco compongono un arazzo dai toni antichi, attualizzato da un binomio cromatico d’ispirazione marine.

La collezione Blow biancheria letto Fazzini è perfetta per tutte le stagioni con i suoi ricami d’altri tempi, le tinte unite e le fantasie astratte d’ispirazione contemporanea.

Impostazioni privacy