Fap ceramiche dal bagno alla cucina: il catalogo completo

Fap ceramiche dal bagno alla cucina: il catalogo completo

Scoprite con noi il catalogo Fap ceramiche: vi presentiamo tutti i rivestimenti del marchio per arredare l'ambiente bagno e la cucina

da in Arredamento, Arredamento Bagno
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo il catalogo completo Fap ceramiche: dal bagno alla cucina, il brand propone tantissime soluzioni per arredare la casa con stile. L’azienda ha un’esperienza pluridecennale nella produzione di rivestimenti e pavimenti ed è ormai diventata uno dei principali attori mondiali del settore ceramico. Il marchio Fap ceramiche presenta una serie di collezioni, ognuna caratterizzata da elementi distintivi, ideali per rispondere alle diverse esigenze in tema di rivestimento. Qualunque sia lo stile abitativo da voi preferito, il brand è in grado di soddisfare le differenze di personalità di coloro che vivono gli ambienti della casa.

    Il catalogo Fap ceramiche si compone di tante mini collezioni, ognuna contraddistinta da un carattere distintivo. Evoque è la linea di ceramica dalla superficie lucida, composta da rivestimenti in pasta bianca rettificata e pavimenti in gres porcellanato coordinati. Boston mostra uno stile chiaramente contemporaneo, dall’aspetto matt e l’effetto setoso al tatto. La collezione si compone anche di motivi a mosaico round con tessere rotonde. Per un’atmosfera calda e accogliente, potete contare sulla collezione Creta, caratterizzata da rivestimenti in pasta bianca che riproducono gli effetti dati dagli intonaci delle antiche dimore. Le tonalità richiamano gli ambienti dallo stile contemporaneo, con decori che traggono ispirazione direttamente dalle classiche maioliche.

    Elegante e carica di fascino è la collezione Lumina Fap ceramiche, ideale per tutti coloro che sono in cerca di idee per rinnovare il bagno con rivestimenti in total white. Fra le piastrelle delle linea, vi segnaliamo in particolare gli elementi con motivi di rose a rilievo, ideali per chi desidera dare un tocco romantico alla propria casa. Le piastrelle possono essere usate per rivestire un’unica parete oppure alternate ai rivestimenti lucidi con superficie liscia, anche questi completamente bianchi. Gli insoliti movimenti 3D creano straordinari giochi di luce che possono essere ulteriormente enfatizzati se avvicinati a stili diversi come le collezioni dall’effetto materico differente. Ne sono un esempio i legni delle collezioni Nuances e Docks.

    Meltin, invece, propone un rivestimento in pasta bianca matt rettificato che riproduce l’effetto cemento, un prodotto ideale per chi ha scelto di arredare la casa in stile industriale. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le soluzioni del catalogo Fap ceramiche. Quale rivestimento preferite?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento Bagno
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI