Fap ceramiche dal bagno alla cucina, il catalogo 2016 completo

Fap ceramiche dal bagno alla cucina, il catalogo 2016 completo

Fap Ceramiche presenta le linee di rivestimenti e pavimenti del catalogo 2016, una collezione completa che promette di rinnovare la casa, vestendola di eleganza e stile.

    Il catalogo 2016 Fap Ceramiche si compone di pavimenti e rivestimenti dedicati a tutti gli ambienti della casa. Dal bagno alla cucina, le proposte dell’azienda mirano a soddisfare i gusti più diversi. Le mini-collection del nuovo anno, infatti, spaziano dal mood più elegante e minimal, fino a quello rustic-chic, impreziosito da piastrelle effetto maiolica. Gli appassionati del parquet potranno contare sul gres porcellanato effetto legno mentre tipologie con texture a rilievo, sono l’ingrediente indispensabile per rendere unico il proprio appartamento. Vediamo insieme il catalogo completo Fap Ceramiche 2016.

    Non avrete più scuse per lasciare l’interior design privo di carattere e personalità! La collezione 2016 Fap Ceramiche offre tantissime opportunità per rendere stilosa la propria casa. Nell’ambito dei pavimenti e rivestimenti riconosciamo diversi mini cataloghi, ciascuno caratterizzato da un mood ben preciso. E’ il caso, ad esempio, di Roma, una delle linee evergreen del brand che esprime attraverso un fascino contemporaneo, la bellezza del marmo e della pietra. Le grandi lastre sono protagoniste del bagno, declinate in sei colori differenti per offrire una raffinata estetica progettuale.

    Maku comprende soluzioni in gres porcellanato e pasta bianca, che si ispirano al fascino eterno della pietra naturale, declinata in toni morbidi e caldi. Lumina, invece, è la linea total white impreziosita da originali effetti 3D. Righe, spigoli e linee a onde, creano insoliti giochi di luce e conferiscono maggior movimento alla parete.

    I colori caldi e sontuosi di Evoque soddisfano tutti coloro che intendono personalizzare la propria casa, scegliendo la ceramica dalla superficie lucida.

    Nella sezione bagno Fap Ceramiche c’è infine Desert, caratterizzata da superfici essenziali ed effetto naturale.

    Fra le proposte più belle per il living, vi segnaliamo i pavimenti con motivo a esagono e i modelli effetto legno, ideali per chi ama il parquet ma desidera la robustezza del gres. Nel catalogo Fap Ceramiche cucine, si distingue Boston che premia le superfici matt mentre Roma esprime tutta la bellezza del marmo, esaltata dal contrasto con le ante di basi e pensili. Se cercate informazioni sul listino prezzi, potete recarvi in uno dei rivenditori dell’azienda.

    Noi vi suggeriamo di approfondire la conoscenza del catalogo di piastrelle Fap Ceramiche 2016, cliccando sulla gallery correlata. Sfogliando le immagini, potrete scoprire tutte le proposte dell’azienda! Quali sono le vostre opinioni per Fap Ceramiche?

    430

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI