Fantini rubinetti: il catalogo 2017 per il bagno

Il brand diventato leader nel mondo nel settore dei rubinetti e accessori per il bagno

da , il

    Fantini rubinetti, azienda italiana leader nella rubinetteria per il bagno, presenta il catalogo 2017. Diverse le linee di successo proposte, ognuna delle quali nata grazie ad innovazioni tecnologiche frutto di anni di ricerca e ad un design frutto della creatività dei designer del team e delle grandi collaborazioni con nomi come Piero Lissoni, Vincent Van Duysen, Matteo Thun e Naoto Fukasawa. Presente in più di cinquanta paesi del mondo con proposte per soddisfare ogni tipo di richiesta di stile, andiamo alla scoperta dei prodotti per il bagno firmati Fantini.

    Ogni anno Fantini rubinetti si dedica alla trasformazione del bagno in un ambiente dedicato al benessere ad alto livello grazie ai nuovi prodotti che vanno ad ampliare le collezioni del brand italiano di rubinetteria.

    Icona Deco / Icona Classic

    Fra le nuove proposte Fantini, le linee Icona Deco e Icona Classic disegnate da Vincent Van Duysen nate per soddisfare chi ama la tradizione e la memoria riviste però in chiave moderna. Ergonomiche e funzionali, sono rubinetterie affascinanti che possono essere scelte fra le classiche versioni cromo o nickel o fra le attualissime Matt Gun Metal o Brushed Copper.

    Matteo Thun e Antonio Rodriguez firmano la nuova linea di rubinetti Nice, una collezione moderna con manopole in metacrilato colorato. Tante le nuance fra cui scegliere per dare un look giovane e fresco al bagno.

    Matteo Thun e Antonio Rodriguez firmano anche Now, la nuova colonna doccia dal design minimal ed elegante.

    Per chi vuole trasformare il bagno in una vera Spa Giulio Gianturco ha disegnato Thermae, una linea di rubinetteria in acciaio inossidabile.

    Fra i nuovi rubinetti Fantini per il bagno ecco la linea Colibrì disegnata dai designer Angeletti & Ruzza. Caratterizzata da un design puro ed essenziale per un bagno di stile, offre anche il plus di garantire un significativo risparmio dell’acqua.

    Fontane Bianche

    Da segnalare anche la nuova collezione Fontane Bianche, una collezione proposta da Salvatori + Fantini che prende il nome da una località siciliana ricca di fontane naturali di acqua dolce. Qui spicca l’obiettivo di dar vita a rubinetti, lavabo e complementi dal design geometrico plastico dove il plus è rappresentato anche dai materiali preziosi e dalle finiture industriali.

    Ricordiamo poi che Fantini firma anche linee di accessori per il bagno che vanno dal portasalviette al portarotolo, proposte nelle finiture cromo, oro plus, nickel e nei nuovissimo matt gun metal, matt british gold e brushed copper.