Faber presenta le performance straordinarie della cappa Mirror

Faber, leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti, presenta Mirror, una cappa dalle performance straordinarie: eleganza, ergonomia e riduzione dei consumi per migliorare la qualità della vostra vita

[galleria id=”3533″]Faber, leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti, presenta Mirror, una cappa dalle performance straordinarie: eleganza, ergonomia e riduzione dei consumi per migliorare la qualità della vostra vita. Design all’avanguardia, funzionalità e risparmio energetico, Mirror è un modello in grado di far vivere la cucina nella maniera più moderna ed eco-intelligente. Grazie al suo design pulito ed elegante è una cappa ad alto impatto estetico supportata da una dinamica di utilizzo assolutamente ergonomica: grazie ai nuovi comandi Touch Control, si apre elettronicamente per aspirare con la massima efficacia e illuminare il centro del piano cottura.

Con un tocco, la morbida curvatura del vetro si ricompone in un design puro e raffinato. Non solo bella, Mirror Faber è anche amica dell’ambiente: il motore tri-fase di cui è stata dotata riduce i consumi fino al 50% rispetto a un normale motore mono-fase.
 
Più potente nelle prestazioni, sempre costanti anche in caso di cali tensione, il motore è più silenzioso. Il controllo progressivo della velocità inoltre, consente di evitare vibrazioni e rumorosità dovute a repentini cambi di accelerazione e decelerazione.
 
Studiata per migliorare la quotidianità in cucina ed elevare lo standard di funzionalità e facilità d’uso della tecnologia, Mirror è proposta in due varianti: total white o total black, oppure nella versione Art, arricchita con un motivo floreale di ispirazione deco inciso a laser.
 
La versatilità di Mirror è tale da valorizzare ogni ambiente, classico o moderno, assicurando il comfort e la praticità di un elettrodomestico con i più alti standard tecnologici.

Impostazioni privacy