Expocasa 2017 Torino: il Salone dell'arredamento e delle idee dell'abitare

Expocasa 2017 a Torino è un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca di soluzioni innovative per arredare ogni ambiente domestico.

expocasa

Foto Expocasa

Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Expocasa 2017 a Torino, il Salone dedicato all’arredamento e alle idee dell’abitare. Si tratta della 54esima edizione, organizzata da GL Events Italia, che, anche quest’anno, avrà luogo nel suggestivo e tecnologico Oval Lingotto, da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo 2017. Durante i nove giorni di manifestazione, sarà possibile scoprire le ultime novità e gli ultimi trend riguardanti il settore dell’arredamento, con tante idee, da cui prendere spunto, per arredare ogni ambiente domestico.

Expocasa 2017 è il Salone di riferimento del nord-ovest per tutto quello che riguarda l’arredamento e le idee dell’abitare. La fiera è suddivisa per aree tematiche, che facilitano il percorso espositivo, rendendo più piacevole la visita e permettendo di trovare più facilmente i prodotti desiderati. La prima area tematica è dedicata alla stanza più importante della casa, la cucina, luogo in cui vengono svolte la maggior parte delle attività quotidiane. Dalla cucina, si potrà poi passare agli altri ambienti della casa, dalle sezioni dedicate alla zona benessere, alla zone notte fino all’area del soggiorno. Per questa edizione di Expocasa 2017, una particolare attenzione viene riservata al mondo delle camerette per bambini e per i ragazzi, con tante soluzioni accattivanti e funzionali, in grado di accontentare grandi e piccini.

Ricco anche il calendario di appuntamenti anche per questa edizione di Expocasa 2017. Come ogni anni infatti il Salone si anima con incontri, workshop, corsi, area bimbi e spazi di consulenza con i professionisti del settore.

Fra le novità di Expocasa 2017 c’è l’area Balcone Fiorito, che verrà allestita nella terrazza dell’Oval, che si trasformerà in un vero e proprio giardino pensile. Qui potrete scoprire le ultime novità di giardinaggio e dei mobili da giardino. Insomma, Expocasa è un appuntamento proprio da non lasciarsi sfuggire!

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa