Eventi design: Flos e Marcel Wanders a ICFF di New York

Eventi design: Flos e Marcel Wanders a ICFF di New York

Flos e Marcel Wanders a ICFF di New York

da in Fiere & Eventi di Design, Lampade Flos, Luci & Lampade, Marcel Wanders, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    flos icff

    Grande successo per l’evento intitolato Get Lit, Get Ink’d e promosso da Flos in occasione dell’importante appuntamento Newyorkese con ICFF, International Contemporary Furniture Fair. Non è passata di certo inosservata la curiosa iniziativa ideata da Flos per promuovere il lancio delle nuove lampade disegnate e realizzate dal designer di fama mondiale Marcel Wanders. I primi dieci visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di avere un tatuaggio in regalo applicato da Scott Trerrotola e raffigurante un disegno prodotto dallo stesso Marcel Wanders in edizione limitata!

    Per celebrare il lancio delle nuove lampade disegnate da Marcel Wanders per Flos, il designer ha offerto tatuaggi da lui disegnati in edizione limitata e applicati da Scott Trerrotola, di recente riconosciuto come uno dei migliori tatuatori di New York per il 2010/2011 da Freshly Inked Magazine.

    I tatuaggi, offerti ai primi dieci visitatori che ne hanno fatto richiesta, raffigurano delle vere e proprie interpretazioni artistiche dei famosi progetti di Marcel Wanders per Flos: Skygarden, Can Can e Chrysalis.

    Skygarden è la lampada ideata da Marcel Wanders per Flos nel 2009 e caratterizzata da particolari barocchi mentre Can Can, dalla forma nitida e lineare, e Chrysalis, ispirata alle antiche anfore, sono i nuovi prodotti entrati a far parte della collezione e presentati ad aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano.

    Decisamente originale come lancio pubblicitario, non trovate anche voi?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignLampade FlosLuci & LampadeMarcel WandersPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI