Eventi design: Devon&Devon sbarca a New York

Devon&Devon sarà a new York come Italian Design Partner alla prima edizione di Architects Party Usa

eventi design devon devon
 
Dal 13 al 17 maggio 2011 Devon&Devon, celebre azienda italiana specializzata nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno, parteciperà a ICFF 2011 di New York come Italian Design Partner alla prima edizione di Architects Party Usa, un evento giunto alla quarta edizione in Italia che il prossimo Settembre sbarcherà anche a Los Angeles. Si tratta si un grande evento che vede la partecipazione di alcuni dei più prestigiosi studi di architettura e di design newyorkesi accanto a importanti aziende Made in Italy. Vediamo insiee di cosa si tratta.
Dal 13 al 17 maggio 2011 a New York va in scena Architects Party, evento durante il quale alcuni dei più prestigiosi studi di architettura e di design newyorkesi apriranno le loro porte per una serie di eventi esclusivi. Un’occasione unica per consolidare le relazioni tra le aziende del design, gli studi di architettura e gli operatori del settore contract.
 
Devon&Devon sarà protagonista di tutti gli appuntamenti in calendario con l’obiettivo di incrementare la propria notorietà sul mercato americano.

Impostazioni privacy