Eventi design: AbitaMI, a Milano 8-11 settembre 2011

AbitaMI, la Fiera dedicata all'abiare a Milano 8-11 settembre 2011

Abitami
 
Dall’8 all’11 settembre 2011 Milano ospiterà la prima edizione di AbitaMI, un originale salone-laboratorio organizzato da Fiera Milano che avrà luogo in concomitanza con il Macef d’Autunno presso il polo espositivo di Rho-Pero. L’obiettivo dell’evento è quello di creare un nuovo appuntamento di livello internazionale incentrato sul tema decor & design. Ideata e diretta da Carlo Amadori, la manifestazione avrà cadenza annuale e si propone come punto di incontro e riferimento per aziende, designer e rivenditori.
Si chiama AbitaMI ed è il nuovo evento milanese che avrà luogo dall’8 all’11 settembre 2011 in quattro padiglioni contigui al Macef, imperdibile appuntamento che ogni anno vede la partecipazione ei più importanti marchi e delle più prestigiose firme del panorama internazionale.
 
Sotto la guida di Carlo Amadori e di un comitato scientifico d’eccellenza, tra i nomi troviamo anche quello di Alessandro Mendini, AbitaMI si presta a diventare un’opportunità unica per aggiornarsi sulle novità e sugli scenari che animano i vari settori dell’abitare.

Impostazioni privacy