Euromobil Cucine: prezzi e modelli dal catalogo

Di seguito prezzi e modelli dal catalogo Euromobil Cucine, mobili dal design moderno ed estremamente funzionali

da , il

    Euromobil Cucine propone cucine dal design moderno e personalizzabili a piacimento. In cucina ognuno di noi ha diverse necessità: chi ama cucinare vorrà certamente un piano di lavoro ampio e spazioso e fornelli di ultima generazione, chi desidera un ambiente di design ed elegante non rinuncerà alle cucine con zona living abbinata, chi vive la cucina in modo veloce e dinamico opterà per le penisole e per mensole e vani a vista. Euromobil Cucine ha saputo comprendere le diverse necessità della sua clientela offrendo la possibilità di personalizzare i vari modelli di cucine in base alle proprie esigenze. Ecco allora prezzi e modelli dal catalogo per un ambiente di stile.

    I modelli di cucine Euromobil Cucine saranno in grado di inserirsi nei vostri contesti abitativi soddisfando le più svariate esigenze. Filoantis, proposta in varie finiture e materiali, è una cucina di nuova concezione che coniuga la funzionalità all’estetica in un piacevole gioco di rimandi. Le ante della cucina celano abilmente i vani di lavoro lasciando a vista materiali piacevoli al tatto e visivamente impeccabili. Ne risulta un ambiente sobrio, elegante e al contempo conviviale.

    La cucina Kubic Euromobil Cucine è la quintessenza dello stile contemporaneo con le sue linee pulite, essenziali, geometriche in netto contrasto bicolor. I materiali lucidi creano un piacevole gioco di luci e ombre conferendo dinamismo a un ambiente di per sé rigorosamente stilizzato. Le mensole e i vani a vista movimentano ulteriormente lo spazio conferendo carattere e brio a questa cucina prettamente moderna. I prezzi di listino variano da 6.000 a 8.000 euro.

    Ai patiti della professionalità anche in cucina è dedicato il modello Filofree Steel Euromobil Cucine che sembra uscito dalla cucina di un ristorante stellato. I materiali di pregio, le finiture eccellenti, la polifunzionalità, le tecnologie all’avanguardia fanno di questa cucina un prodotto d’èlite riservato alla clientela più esigente. Il prezzo di oltre 10.000 euro è all’altezza delle aspettative.

    La cucina IT-IS farà impazzire i nostalgici dell’arredamento anni 60 con i suoi colori pastello nelle nuances del rosa e dell’azzurro, con le sue fantasie stilizzate e le linee sinuose. Nonostante il design si ispiri al passato la tecnologia è all’avanguardia: cassetti ad estrazione totale, cestoni a chiusura automatica, ante estraibili con schienale rialzato, è una cucina che del passato evoca soltanto le suggestioni ma al momento di usarla rivelerà le sue alte prestazioni. Il prezzo di listino varia dai 4.000 ai 6.000 euro.