Euromobil cucine: prezzi e modelli dal catalogo 2015

Il catalogo 2015 di cucine Euromobil si compone di proposte che uniscono il design raffinato con l'alta qualità dei materiali, un connubio vincente che decreta da sempre il successo del marchio.

da , il

    Il catalogo 2015 di cucine Euromobil si compone di proposte dal design raffinato ed elegante, pensate per adattarsi a tutti gli ambienti domestici. La possibilità di personalizzare le composizioni attraverso la scelta di finiture, dimensioni e tonalità, permette di organizzare la cucina perfettamente, rispondendo alle esigenze personali come ai propri desideri. A queste caratteristiche si aggiunge la qualità delle cucine Euromobil, in grado di soddisfare tutti i clienti e alimentare le ottime opinioni sui prodotti. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte di cucina “make and project in Italy”.

    Come le cucine Scavolini del catalogo 2015, anche le proposte Euromobil sono progettate per unire l’ampia componibilità con l’innovazione estetica, aspetti che concorrono a definire la qualità delle proposte del brand, sempre attento a comporre spazi non solo funzionali ma anche belli da vedere. L’ambiente della zona giorno si veste di ecomalta con FiloAntis33, la cucina disponibile in diverse finiture tra le quali impiallacciato noce materia e laccato nero assoluto opaco. Come alcune proposte di cucine Lube Moderne 2014, mostra uno stile contemporaneo e si rivolge a tutti coloro che desiderano rendere la casa accogliente e armoniosa. Viene proposta anche nella graziosa composizione in ecomalta fumo di Londra e impiallacciato rovere materia carbone, da organizzare anche con sistema di elementi a giorno per base, pensile e colonna. Lain si distingue per lo stile raffinato e disinvolto, un connubio che valorizza la massimo i volumi rigorosi, raccordati da sottopensili a giorno. Potrete ammirarla insieme a tutte le alte composizioni del catalogo di cucine Euromobil, sfogliando la nostra fotogallery!

    Kubic, invece, è il modello progettato appositamente per accordarsi alla zona living, creando soluzioni coordinate nel design ma differenti nella operatività. I materiali sono robusti e di qualità per assicurare la migliore esperienza di arredamento. Free Steel, invece, punta sulla luminosità e la solidità dell’acciaio per proporre una cucina perfetta per chi vuole godere delle proposte più efficienti per la zona giorno. Nella composizione con isola in acciaio inox, ad esempio, mostra un’ampia stazione di lavoro con miscelatore estraibile e vasche lavaggio multifunzione.

    I prezzi delle cucine Euromobil variano naturalmente a seconda della tipologia scelta e della collezione. Per grandi linee, possiamo dire che si aggirano sui 10.000 euro per composizione lineare ma presso i rivenditori outlet, potreste trovare offerte imperdibili! Sfogliate la gallery!