Euroluce 2011: Proposte Blackbody con tecnologia OLED

Le nuove creazioni Blackbody presentate al Salone Internazionale del Mobile di Milano, sono Samothrace, che si ispira alla celebre scultura greca, la Nike di Samotracia e l'elegante lampadario Mini Bang

mini bang blackbody

mini bang blackbody
Le nuove creazioni Blackbody sono state presentate al Salone Internazionale del Mobile di Milano, appena concluso, nell’ambito di Euroluce 2011, la rassegna dedicata al settore illuminazione, dove vengono mostrate in anteprima tutte le ultime novità dedicate al mondo della luce. Tra le aziende presenti non poteva certo mancare Blackbody , il marchio che propone nuove soluzioni OLED di illuminazione domestica, con le sue ultime creazioni di Camille Paillard, Sophie Siffert e Justine Chuffart, firmate ID’S – C+B Lefebvre.
Nella gamma di proposte luminose di Blackbody sono state presentate al Salone internazionale del mobile di Milano, Samothrace, che si ispira alla celebre scultura greca, la Nike di Samotracia e l’elegante lampadario Mini Bang.
 
A queste due lampade, punte di diamante del marchio, si sono affiancate poi tantissime altre soluzioni di design, che sorprendono e si discostano anni luce dalle tradizionali proposte di illuminazione.
 
Blackbody, attraverso la sua tecnologia OLED applicata all’illuminazione, propone infatti un nuovo rapporto con la luce, che apre infinite opportunità creative.
 
Le proposte di Blackbody sanno affascinare il pubblico, suscitando sempre maggiore interesse verso queste vere e proprie sculture di luce.

avatar autore