Euroluce 2011: Lampada Martinelli Colibrì

Il famoso marchio Martinelli ha preso parte ad Euroluce 2011, dove ha presentato in anteprima la deliziosa lampada Colibrì firmata dalla designer Emiliana Martinelli

NÄVLINGE piantana ikea in metallo

Foto Ikea

piantana lampada da terra Ikea
VÅGHÖJD lampada LED | Foto Ikea


Anche il famoso marchio Martinelli ha preso parte ad Euroluce 2011 la rassegna dedicata alle ultime novità in tema di illuminazione, allestita presso gli spazi del Salone del Mobile 2011. Qui Martinelli ha presentato in anteprima la deliziosa lampada Colibrì firmata dalla designer Emiliana Martinelli. Si tratta nello specifico di una lampada da lettura a luce orientabile diretta dalle linee pulite ed essenziali. Scopriamo qualcosa in più su questa bella lampada da tavolo o da terra.

Colibrì Martinelli è composta da un semplice tubo curvato in alluminio anodizzato di colore nero, una piccola testa a led orientabile e girevole.
 
La lampada è disponibile nella versione da tavolo oppure da terra ed aiuta la concentrazione con un fascio di luce intenso, ideale per chi la utilizzerà come lampada da scrivania o da lettura.
 
Colibrì è dotata di una piccola testa snodata ed è ottenuta da un sistema di combinazione modulare in una serie consecutiva di 2 o di 4 elementi.
 
Questi moduli sono orientabili indipendentemente e utilizzando diversi supporti di fissaggio, possono essere montati anche a parete o su binario ad esempio come illuminazioni per librerie, quadri o semplici punti luce.

avatar autore