Natale 2011: ELLE DECOR e ALESSI, 32 storie per un insolito albero di Natale

Ieri, 1° dicembre, Elle Decor Italia ha firmato la vetrina natalizia del nuovo Flagship Store Alessi di via Manzoni, progettato da Martí Guixé

elledecor alessiIeri, 1° dicembre, Elle Decor Italia ha firmato la vetrina natalizia del nuovo Flagship Store Alessi di via Manzoni, progettato da Martí Guixé. Trentadue pezzi che sono storie raccontano i 90 anni del brand e compongono un insolito albero di Natale di design che è anche il soggetto di un esclusivo poster celebrativo veicolato all’interno del numero di dicembre del magazine. Un poster da staccare e conservare, per scoprire in dettaglio la storia di alcune delle icone più celebri che costituiscono la wish-list di Elle Decor per Alessi.

Racconti di Natale è il titolo scelto per questa collaborazione, perché “ci sono oggetti che narrano storie, divertenti, inattese anche un po’ magiche”. Un’iniziativa pensata anche per far conoscere la promozione Alessi: Extra Ordinary Christmas, studiata in occasione dei 90 anni dell’azienda, per festeggiare un anniversario così importante Alessi, che nel corso della sua storia ha sapientemente unito il design industriale ad un cuore artigianale, propone una ricca selezione dei suoi oggetti più famosi in una offerta tutta da scoprire sul sito Alessi.

L’interior design dello store milanese Alessi, disegnato da Martì Guixè e che già abbiamo avuto il piacere di illustrarvi, ha avuto talmente successo che lo stesso designer inaugurerà a giorni un nuovo flagship store a Miami.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy