Ernestomeda e X-Factor, una relazione lunga 5 anni

Ernestomeda e X-Factor, una relazione lunga 5 anni

Ernestomeda e X-Factor hanno ormai una lunga e solida relazione, stanno insieme per il quinto anno consecutivo e stavolta tocca alla cucina Elektra Vetro accompagnare i concorrenti nella quinta edizione del programma

da in Arredamento Cucina, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    ernestomeda cucina elektra

    Ernestomeda e X-Factor hanno ormai una lunga e solida relazione, stanno insieme da 5 anni e stavolta tocca alla cucina Elektra Vetro accompagnare i concorrenti nella quinta edizione del programma. Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quinto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il noto talent show che quest’anno approda su SkyUno. Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione: quest’anno la protagonista è la cucina ElektraVetro, disegnata da Pietro Arosio.

    La cucina ElektraVetro è esposta nell’affascinante versione Round “Deck”, in cui il piano dell’isola e la linea delle colonne si incurvano, strutturandosi in un’elegante architettura resa levigata e opalescente dalla matericità del vetro.

    Un riuscito mix tra eleganza e versatilità caratterizzato dall’elemento circolare, che si realizza innanzitutto nella straordinaria composizione “ad anfiteatro”. La fusione armonica tra i diversi spazi funzionali della cucina si esplica ulteriormente nel piano snack Nitor – in vetro laccato lucido bianco – e nella cappa “Doll”, dominati anch’essi dalla circolarità.

    Potrete ammirare ElektraVetro durante gli appuntamenti di striscia quotidiana del programma, dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Sky UNO (canale 101).

    Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziende
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI