Emmegi lancia la sedia Elle della linea MG LAB

[galleria id=”3947″]In occasione del 50° Salone Internazionale del Mobile, il marchio Emmegi ha presentato la nuova linea MG LAB, che si contraddistinguerà per alcuni prodotti di sedie per l’ufficio e per la collettività, come il progetto Elle. Le sedute che entreranno a fare parte della nuova collezione saranno il risultato della collaborazione di Emmegi con alcuni tra i nomi più noti del design internazionale: a inaugurare la nuova linea MG LAB sarà appunto Elle, il sistema di imbottiti modulari disegnato da Luca Nichetto. Si conferma così il sodalizio con il designer al quale l’azienda affida lo sviluppo della collezione di sedute con una gamma molto ampia di possibilità. Con Elle, Emmegi sta lavorando da protagonista a un nuovo approccio aziendale in termini di progettazione, distribuzione e creatività.

Strutture e braccioli in metallo cromato oppure verniciato bianco o nero, sedute realizzate in schiumato a freddo con inserto in acciaio.
 
Ad esempio, Elle 48 è la seduta pensata per gli ambienti contract. Disponibile in due versioni: a quattro gambe in tubo di acciaio oppure con struttura a slitta in tondino di acciaio. Quest’ultima versione è prevista anche con braccioli.
 
Elle 70 è caratterizzata invece da un ampia seduta, che ne conferisce comodità e versatilità d’uso. Disponibile nella versione girevole e oscillante con base a quattro razze, oppure in tondino d’acciaio per la versione fissa. Braccioli disponibili in entrambe le versioni.
 
Si chiama Elle 65 la versione lounge della collezione, con seduta girevole e oscillante. La base è a quattro razze, disponibile con poggiatesta e braccioli.

Impostazioni privacy