Élitis carte da parati, tessuti e tende dal catalogo 2017

Elitis presenta il nuovo catalogo 2017 di carte da parati, tessuti e tende. Fra le proposte più belle del brand, spicca la collezione Indomptée, una linea di carte da parati dai pattern geometrici e dai contrasti cromatici audaci.

[galleria id=”11957″]
Ecco la nuova collezione di carte da parati, tessuti e tende Elitis dal catalogo 2017. Ogni anno il brand rinnova i suoi cataloghi, proponendo motivi e fantasie accattivanti, su tessuti e rivestimenti murali, per arredare casa con originalità e grande gusto. Le proposte del brand sapranno accontentare i gusti di tutti, spaziando dal moderno al romantico fino al classico. Fantasie floreali, motivi rigati e tessuti jacquard vestiranno la casa con carattere, rendendo gli interni personali e accoglienti. Scopriamo allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

Il catalogo 2017 Elitis si compone di tessuti per arredamento e carte da parati dallo stile unico e inimitabile. Il brand propone infatti tante soluzioni eleganti arricchite da trame e palette innovative.

La nuova linea di carte da parati Indomptée si arricchisce di pattern geometrici, giocati sui giochi di ombre e colori, intensi e distinti. Quadrati, rettangoli e scacchiere vestono le pareti, donando all’ambiente vivacità e dinamismo.

Chi ama lo stile romantico, rimarrà conquistato dalla collezione Talamone, del catalogo Elitis 2017, contraddistinta da vivaci trame floreali, dal gusto elegante e decisamente classico.

Fra i tessuti per arredamento 2017 proposti da Elitis, spicca la collezione Cocktail, composta da cuscini dai tessuti geometrici, declinati in diverse tonalità accese, come il verde o il fucsia.

D’ispirazione esotica, le altre collezioni di tessuti per arredamento, come Aruba, Atacama e Ahora, vivacizzate da tonalità calde e intense, su motivi di chiara ispirazione tropical.

Nella sezione tessuti per tende, spicca la linea Indianna, proposta in diverse colorazioni, dal turchese al bianco fino all’elegantissimo blu.

[npleggi id=”20027″ testo=”Arredare con le tende: i consigli per valorizzare tutti gli ambienti della casa”]

Nella foto gallery potrai ammirare i nuovi prodotti del catalogo 2017 Elitis, per vestire la tua casa con eleganza e stile. Dalle tende alle carte da parati, l’offerta è davvero e ampia e variegata. Scopri allora la collezione che fa per te!

Impostazioni privacy