Elettrodomestici Bosch: prezzi e catalogo 2014

Le novità sugli eettrodomestici Bosch: prezzi e catalogo 2014, una selezione dei prodotti più innovativi e affidabili proposti dal brand

Elettrodomestici Bosch: prezzi e catalogo 2014. Tutte le novità proposte dal celebre brand, che forte e fiero di una tradizione secolare, continua a commercializzare prodotti innovativi, affidabili, ma anche belli e funzionali per le esigenze concrete della vita di tutti i giorni. Elettrodomestici Bosch SilenceEdition, la nuova gamma che fa parlare di sé per la sua silenziosità. La lavastoviglie ActiveWater, costo medio di 500 euro, con i suoi 39 decibel è una delle più silenziose presenti sul mercato. Un campione di silenziosità in grado di ottenere risultati perfetti lavaggio dopo lavaggio. Dopo il salto le specifiche su altri nuovi prodotti by Bosch.

Prestazioni al top e consumi minimi. Queste le caratteristiche delle nuove lavatrici Bosh. Il modello HomeProfessional, tanto per citarne uno, è stato progettato per chi presta attenzione ai consumi e all’ambiente. È infatti esattamente il 10% più efficiente rispetto alla Classe energetica A+++. Il moderno design, inoltre, è stato studiato per minimizzare i rumori e le vibrazioni garantendo la massima silenziosità ad ogni ora del giorno e della notte.

Nel catalogo di 2014 di Bosh si trovano modelli di lavatrici di ogni tipo, a carica frontale o a carica dall’alto con apertura facilitata del cestello per un utilizzo semplice e sicuro, per chi ha a disposizione spazi molto capienti, insomma l’ideale per chi si ritrova a dover arredare un bagno piccolo. Ovviamente i prezzi variano a seconda del prodotto che si sceglie, si parte dai 400, ma si può arrivare anche a 600 euro se si opta per una lavatrice più completa.

Elettrodomestici da incasso, forni e microonde, frigoriferi e lavastoviglie, prodotti in grado di combinare comfort e prestazioni, grazie a molteplici funzioni e programmi di cottura, come il sistema AutoPilot, frigoriferi e congelatori pensati per essere adattati ad ogni tipo di ambiente e un’ampia collezione di piccoli elettromestici. Bosh ha pensato davvero a tutto, alla serie di accessori per la cucina, primi fra tutti quelli della collezione Styline dal design raffinato e dalle prestazioni eccellenti.

Tuttavia il meglio della tecnologia Bosh è racchiuso in MaxxiMUM, macchina da universale da cucina con più di 120 funzioni grazie all’ampia gamma di accessori. Ciotola in inox da 5.4l, frusta per impastare con inserti in silicone, frusta per montare, bicchiere frullatore e tanto altro ancora. Prezzo 600 euro circa.

E ancora in aspirapolvere, scope elettriche, modelli ricaricabili senza fili, flessibili ed efficaci per pulire ovunque senza grandi sforzi. Nella gallery trovate alcune immagini degli elettrodomestici Bosh 2014.