Egan catalogo 2016, arredi e complementi di stile

Nel catalogo Egan 2016 troviamo arredi e complementi romantici, ideali per aggiungere un tocco di stile alla casa. Scopriamo insieme le creazioni!

[galleria id=”10995″]Il catalogo Egan 2016 annovera arredi e complementi, caratterizzati da uno stile elegante e raffinato. Dai vasi ai portafoto, dalle formelle da appendere fino alle statuine in ceramica, tutti i prodotti sono realizzati sulla base di uno studio attento del settore specifico. Con le sue proposte, Egan interpreta il gusto contemporaneo e lo fa concentrandosi su colore e disegno. Prendono forma articoli decorati con motivi floreali, cuori e ornamenti dallo stile country, ideali per aggiungere un po’ di romanticismo all’interior design. Se volete conoscere di più sul catalogo 2016 Egan, continuate a seguirci!

La caratteristica distintiva degli accessori Thun sta nella qualità della fattura e nella particolarità dei decori. Lo stile inconfondibile del brand, fa di ogni pezzo, un oggetto capace di creare romantiche suggestioni. Le proposte della linea Richiami, ad esempio, mostrano una superficie in tonalità tenui e bicolor, impreziosita con ornamenti floreali a rilievo. Questa collezione comprende vasi e lampade dalla forma squadrata, orologi da tavolo, sveglie e porta candele rotondi, in bianco e tortora oppure avorio. Graziosi e vivaci, sono gli orologi Helios Egan, modelli tondi da appendere sul muro, con decori in arancio e taupe.

Per arredare con stile la camera da letto, l’azienda propone versioni delicate e originali, degli immancabili complementi dedicati alla zona notte. Portafoto rettangolari e lampade dalla silhouette leggermente svasata, presentano piccoli dettagli in oro e turchese. Stessa cosa per i centrotavola in coordinato e le coppette Flowers, ideali anche come bomboniere Egan 2016.

Creazioni belle e minimal, sono i profumatori d’ambiente per rendere confortevole la casa. Citiamo i modelli Pane Amore e Fantasia in giallo e turchese, e le versioni Goofi Egan, con disegni spiritosi ed essenza da 100 ml con bastoncini in fibra di cotone.

Una particolare sezione della produzione riguarda gli arredi sacri. Troviamo splendidi quadri dedicati alla Maternità e alla Sacra Famiglia, oltre ad articoli legati al Natale, perfetti come idee regalo 2016 per abbellire la casa. Riconosciamo modelli con capanne in ceramica e altri personaggi del Presepe. Vi piacerebbe ammirare nel dettaglio tutti i prodotti Egan del catalogo 2016? Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Troverete tutte le creazioni più interessanti dell’azienda! Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo!

Impostazioni privacy