Edra: tavoli serie Croma di Massimo Morozzi

Edra: tavoli serie Croma di Massimo Morozzi

La serie di tavoli Edra Croma, progettata dal designer Massimo Morozzi, ha come punto di forza, un gioco straordinario di colori tra cui scegliere e le linee estremamente semplici,riproposte in forme e dimensioni diverse, che vanno da quella rotonda, alla rettangolare, ovale o quadrata

da in Divani Edra, Made in Italy, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    La serie di tavoli Edra Croma, è coloratissima e di grande semplicità, formata da piani di forme e dimensioni diverse, progettati dal designer Massimo Morozzi.

    Massimo Morozzi ha disegnato per il marchio Edra, la serie di tavoli Croma, che come dice il nome stesso, hanno come punto di forza, un gioco straordinario di colori tra cui scegliere.

    Le linee semplici sono riproposte in forme e dimensioni diverse, per piani in vetro temperato dallo spessore di 15 mm, naturale o extra-bianco verniciato nei tanti colori a campionario.

    I basamenti cilindrici del tavolo sono invece in alluminio con zavorra in metallo, e sono disponibili nelle finiture spazzolata o verniciata nei colori a campionario e lucida.

    Le gambe cilindriche della struttura d’alluminio sono lucidate a specchio, o verniciate nelle stesse colorazioni del piano.

    Si può scegliere tra un tavolo Edra rotondo, rettangolare, ovale o quadrato, disponibile in differenti misure, da diametro 110 cm, oppure misure 110×110, 200×100 e 225×100 e per finire un ovale da 130×250.

    I prezzi partono da 1960 euro per il modello rotondo ed arrivano fino a 3900 euro per quello ovale.

    Il progetto deve il suo prestigio anche al nome di Morozzi, che firma la collezione. Il designer vede le sue opere presenti nelle collezioni del Museum of Modern Art di New York e del Musée des Arts Decoratives di Parigi.

    Foto:
    www.atcasa.it

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani EdraMade in ItalyTavoli
    PIÙ POPOLARI