Ecoo app per iPhone per essere sempre informati su ecologia e ambiente

Ecoo conquista iPhone con una nuova app che vi terrà sempre informati sulle tematiche legate all'ambiente

[galleria id=”5749″]

Ecoo, il magazine che pensa ‘verde’, sbarca su iPhone con una nuova green app totalmente gratuita. Vuoi essere informato sempre e ovunque su tutti i temi riguardanti ecologia e ambiente? Allora l’app Ecoo per te è assolutamente indispensabile! Scopri come scaricarla!
Ecoo è un magazine interamente e completamente green. Ogni giorno sul sito sono pubblicate news e interessanti approfondimenti incentrati sull’ecologia e sull’ambiente. Oltre alle ultime notizie, che potrete leggere direttamente sul vostro iPhone, ogni giorno saranno presentati focus e guide pratiche per ‘vivere secondo natura’.

Energie rinnovabili, ecoincentivi, problematiche che riguardano l’ambiente, riciclaggio, auto elettriche, pannelli solari e tutti i modi per vivere green, come l’alimentazione bio, saranno sempre a portata di iPhone. Vi basterà scaricare l’app Ecoo per essere sempre informati su tutte le tematiche green.

Ogni giorno l’app Ecoo pubblicherà nuovi articoli ma anche fotogallery, che potete sfogliare facilmente con il vostro iPhone, e video riguardanti l’ambiente. Nella home page troverete le ultime notizie ma potrete anche navigare tra le varie categorie, come auto eco, rinnovabili e fotovoltaico, per leggere direttamente della tematica che più vi interessa.
Sulla barra in basso potrai vedere quali sono gli articoli più letti, quelli che più hanno coinvolto gli utenti, e potrai anche contrassegnare e salvare quelli che preferisci, così da poterli rileggere quando e tutte le volte che vuoi. Ovviamente anche i tuoi amici potranno essere informati su tutte le novità bio e sulle problematiche ambientali. Come? È facilissimo, ti basterà condividere i contenuti pubblicati dall’app Ecoo direttamente sui social network che usi di più come Facebook e Twitter. Inoltre potrai inviare gli articoli, le fotogallery e i video anche a chi non usa i social direttamente via mail.
Con l’app Ecoo puoi anche attivare e ricevere le notifiche push con le notizie ritenute più importanti.

Scarica gratis la app di Ecoo per iPhone

Impostazioni privacy