Ecodesign: la collezione di arredi eco firmata Vitamin Design

Ecodesign: la collezione di arredi eco firmata Vitamin Design

la nuova collezione di mobili di ecodesign firmata Vitamin Design al Fuori Salone 2011

da in Eco Design, Mobili in legno, Primo Piano, Salone Del Mobile 2017, Sedie di Design, Tavoli, Tortona Design Week
Ultimo aggiornamento:

    Durante la Tortona Design Week non è di certo passata inosservata la collezione di arredi di ecodesign firmata Vitamin Design, giovane brand tedesco specializzato nella realizzazione di mobili in legno dal design ecosostenibile. Stiamo parlando di una serie di arredi che comprende tavoli, sedie, scaffali e letti realizzati in legno e caratterizzati da un design moderno e innovativo ideale per arredare con stile ambienti giovani e informali. Curiosiamo insieme alcune delle novità firmate Vitamin Design e presentate al Fuori Salone 2011.

    Si è da poco conclusa l’edizione 2011 del Fuori Salone e noi oggi vi vogliamo parlare di una delle tante novità presentate in occasione della Milano Design Week. Stiamo parlando della collezione di mobili di ecodesign firmata Vitamin Design.

    Si tratta di una linea di arredi caratterizzati da forme chiare e linee pulite realizzati in legno massello nel pieno rispetto dell’ambiente: dall’uso di legname proveniente per quanto possibile da economie forestali sostenibili, al processo di produzione ecologico, fino al trattamento protettivo delle superfici con oli naturali.

    La collezione comprende una serie di tavoli di diversa forma e dimensione, sgabelli, sedie, letti e scaffali, tutti accumunati da un design fresco e originale!

    Semplicemente fantastico è il tavolo GO, caratterizzato da una struttura in legno impreziosita da simpatiche e originali ghette lavorate a maglia dai mille colori.

    Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire la collezione di mobili di ecodesign Vitamin Design!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eco DesignMobili in legnoPrimo PianoSalone Del Mobile 2017Sedie di DesignTavoliTortona Design Week
     
     
     
     
     
    Più letti