Eco design: Lampade Bleu Nature

Eco design: Lampade Bleu Nature

Le lampade Bleu Nature si ispirano al mondo della natura, e al posto della tradizionale base, troviamo composizioni naturali sempre diverse, ottenute da ramoscelli di albero ben legati tra di loro

da in Eco Design, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le lampade Bleu Nature si propongono come una nuova collezione di punti luce tradizionali, ma dalle basi insolite, rubate al mondo naturale. Una linea meravigliosa dal fascino tutto particolare.

    Il marchio Bleu Nature propone una meravigliosa collezione di lampade, che si ispirano al mondo della natura.

    Al posto della tradizionale base, troviamo come strutture che sostengono la loro sorgente, composizioni naturali sempre diverse, ottenute da ramoscelli di albero ben legati tra di loro.

    Queste tortuose linee lignee, fanno pensare ai rami lavorati dal mare e abbandonati sulle spiagge deserte, e sono proposti nelle versioni da tavolo ed a stelo, con una o più frutti di alimentazione.

    Le lamapde sono disponibili, quindi, nella tipologia da terra oppure da tavolo, e colpo di scena, a queste basi naturali, vengono abbinati comunissimi paralumi, dalle linee minimali e sobrie, per generare un meraviglioso contrasto tra ciò che è libero dagli schemi e governato solo dalla natura, e ciò che invece è controllato dall’uomo.

    Sono disponibili anche le versioni con steli inglobati in blocchi di plexiglass trasparente, a mio avviso meno affascinanti ma comunque belle.

    Questi punti luce si offrono all’allestimento di consolle e tavoli da interni, così come all’illuminazione di angoli poco valorizzati all’interno del living.

    Foto:
    www.100casa.it

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eco DesignLuci & LampadePrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI