Nanopress per Android: leggi le news del canale Casa nell’app gratuita

E' nata la nuova applicazione NanoPress per Android, disponibile per il download gratuito su Google Play

[galleria id=”5523″]
Grande novità in casa NanoPress. Da oggi è online la nuova applicazione NanoPress che vi permetterà di leggere direttamente dal vostro smartphon o tablet Android ogni giorno le news più interessanti dall’Italia e dal mondo sugli argomenti che preferite. Nanopress per Android raccoglie tutte le notizie del network NanoPress, sempre aggiornate in tempo reale e consultabili sulle 16 sezioni tematiche: Politica, Cronaca, Mondo, Sport, Economia, Tecnologia, Spettacoli, Cultura, Motori, Salute, Casa, Cucina, Moda, Lusso, Ambiente, Curiosità. Il tutto arricchito da Foto e Video, in sezioni indipendenti. Nanopress per Android è un’applicazione gratuita, con download libero e per lettura delle notizie non è richiesto alcun abbonamento.

NanoPress per Android è molto più di una semplice applicazione di news. Per iniaziare, grazie alla grafica semplice e intuitiva nessuna notizia importante potrà sfuggirvi e sia nella Home che nelle singole sezioni della app potrete leggere le ultime 100 notizie pubblicate.

Dopo aver scaricato l’app NanoPress per Android, potrete navigare anche all’interno di categorie specifiche che racchiudono tutte le notizie e le informazioni sui vostri argomenti preferiti. Potrete, ad esempio, scegliere la categoria Salone del Mobile e leggere tutti gli aggiornamenti sulla Milano Fashion Week, seguire le notizie sul mondo del design direttamente su Designmag. Ma non è tutto, sulla nuova app NanoPress per Android è possibile effettuare delle ricerche per argomento, consultando i diversi risultati tra articoli, fotogallery e video.

Il tablet o l’androind sono nati per semplificarvi la vita e mantenervi aggiornati sempre, anche se avete difficoltà nella vista oppure se siete nel traffico e vi riesce difficile capire se avete ricevuto una notifica oppure no: con la nuova applicazione non vi mancherà la comodità di scegliere la dimensione di testo dei caratteri desiderata e la possibilità di abilitare le notifiche push con suono o vibrazione (o anche disabilitarle, se preferite).

Grazie all’applicazione Nanopress è possibile inoltre personalizzate il Widget per sezione o per ha Home dell’applicazione. In questo modo potrete avere direttamente sulla schermata principale del vostro smartphone o tablet le ultime 20 notizie pubblicate sui vostri argomenti preferiti. Se volete seguire più sezioni, vi basterà inserire più Widget personalizzati.

Cosa aspettate? Scaricate gratuitamente l’app NanoPress per Android da Google Play.

Impostazioni privacy