Duet di Ilaria Marelli: l'ironico letto su Made.com

duet 1

duet 1

Anche voi siete gelosi dei vostri spazi? Quando si è in coppia capita di condividere tutto rinunciando spesso, però, a qualcosa per accontentare l’altra persona. Succede anche quando si va a letto, quando ci si risposa su questo complemento unico, impossibile da ‘suddividere’ in parti uguali. E se il vostro letto fosse differente? Duet è la soluzione che stavate cercando, l’idea che avete sempre sognato e che ora è finalmente realtà.

Elemento unico e di design, Duet è il letto ironico realizzato dalla designer italiana Ilaria Marelli ed è stato creato per le coppie che si amano ma che adorano anche mantenere i propri spazi. Grazie a Duet ognuno potrà scegliere il suo lato preferito senza effettuare antipatiche rinunce.

È cosa nota, infatti, che dormire su un lato piuttosto che sull’altro è indicatore della tipologia di carattere della persona. Inoltre, coloro che dormono sempre sulla stessa parte si dichiarano più felici, ottimiste e ben disposte nei confronti del proprio partner. Ecco perché è importante coricarsi come meglio si crede e sul lato che si preferisce.

Volete dormire anche voi dove riposa normalmente il vostro partner? Con Duet questo problema non si presenta più perché ognuno potrà scegliere in piena armonia dove addormentarsi. Ciò che contraddistingue questo letto da quelli comuni è la testata, che è suddivisa in due parti; in questo modo ognuno avrà il suo posto! La testata è disponibile in due varianti: una è in tinta unita, più sobria e classica, mentre l’altra è bicolore, così da non sbagliare mai il proprio posto.

Oltre a questa deliziosa particolarità, Duet ha una struttura in legno massello di betulla ultra resistente e ha doghe leggermente curve, che ne aumentano il comfort. La struttura è larga 162 cm, lunga 219 cm e la testata raggiunge un altezza di 118 cm. Se volete renderlo ancor più comodo e accogliente, dovete assolutamente abbinare il comodissimo materasso Ella, per rilassarvi e dormire sonni tranquilli.

Vi piace questo nuovo modo di riposare in due? Allora correte su Made.com e selezionate il vostro nuovo Duet, il complemento unico che esprime alla perfezione diversità e complementarità della coppia. Perché due teste sono meglio di una.

Contenuto di informazione pubblicitaria