Driade 2015: 7 novità dal catalogo

Nel ricco catalogo di Driade 2015 ci sono tante interessanti novità di design, complementi di arredo e accessori da non farsi scappare per arredare la propria casa con gusto e con stile. Tra questi ci sono delle creazioni realizzate, come sempre, dai più grandi e noti designer del mondo, che per la nuova collezione del marchio di arredi hanno creato principalmente vasi, sedute, scaffali e tavolini. Scoprite con noi tutte le ultime novità del catalogo di Driade.

Archipelago di Driade

Archipelago è il nome dello specchio, anzi del set composto da tre specchi di Driade, che è stato realizzato da Fredrikson Stallard. Il nome deriva dalla forma dai contorni irregolari che ricorda quella di un’isola con le coste frastagliate. Se siete appassionati di geografia o amate viaggiare questa è la soluzione migliore per voi.

Blocco di Driade 2015

Il nuovo pouf di design di Driade si chiama Blocco, ha una struttura cubica in legno con imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile e un particolarissimo rivestimento in pelliccia mongolia nera, disponibile anche in ecopelliccia di blu o in velluto.

Poltrona Elisa di Driade

Un nome estremamente femminile per la poltrona Elisa disegnata da Enzo Mari per Driade. Questa si caratterizza da una serie di cuscini ampi e avvolgenti, che regalano una seduta confortevole. La struttura è in acciaio nero o marrone.

Gear di Driade

Vi piacciono le fioriere di design? Allora non resistere al fascino senza tempo di Gear di Driade, un complemento caratterizzato da geometrie e ingranaggi meccanici con superfici in oro opaco, disponibili anche in nero e in bianco.

Oyster di Driade

Si chiama Oyster il tavolino di design di Driade disegnato per il catalogo 2015. A realizzarlo è stato Marco Zanuso Jr, che ha ideato una struttura semplice con piano in acciaio inox lucidato a specchio e una serie di sfaccettature che regalano l’effetto di un diamante.

Root di Driade

Altra fioriera che appartiene al catalogo 2015 di Driade è Root, un complemento di arredo dalla forma a cilindro con base trasparente e elemento interno colorato e decorato con forma di radice. Root è realizzata in vetro borosilicato, soffiato a bocca, ed è disponibile in due misure, con l’interno verde o blu cobalto.

Zigzag di Driade

Questa è la edizione rinnovata di Zigzag di Driade, un progetto completamente rivisitato rispetto a quello originario, che vanta una tavolozza di colori per i metalli molto più ampia e diversa e ripiani in rovere o in noce. Zigzag è una libreria disponibile in due altezze diverse e proposta in molteplici finiture, per rispondere ai gusti di tutti.

Impostazioni privacy