Dornbracht rivoluziona l’esperienza doccia con ATT

Dornbracht rivoluziona l’esperienza doccia con ATT
da in Arredamento Bagno, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Dornbracht, da sempre all’avanguardia nel settore della rubinetteria e degli accessori per bagno e cucina, rivoluziona l’esperienza doccia con ATT – Ambiance Tuning Technique, un progetto caratterizzato da design essenziale, comfort di utilizzo e tecnologia innovativa, rivolto ad un target particolarmente esigente. Coniugando tecnica d’installazione, elettronica, facilità di regolazione e feedback intuitivo, ATT introduce nuovi standard, grazie al pannello di controllo eTool, alle valvole elettroniche “intelligenti” eValve e all’unità eSwitch, che collega in rete i diversi componenti, assicurando l’update e la diagnosi personalizzata del sistema.

    Il rituale della doccia di Dornbracht si arricchisce con ATT di tre scenari predefiniti (Balancing, Destressing e Energizing), richiamabili semplicemente premendo un tasto sul pannello eTool, caratterizzato da comfort di utilizzo e feedback intuitivo. Con lo scenario “Balancing”, l’acqua riporta ad una sensazione di equilibrio e di armonia, grazie all’alternarsi di getti di intensità e portata variabile che accarezzano il corpo, mentre “De-Stressing” rilassa, distende i muscoli e la mente con un riscaldamento dell’acqua lento e mirato.

    Con “Energizing” il passaggio da getti d’acqua piacevolmente caldi a scrosci d’acqua fredda riattiva la circolazione e riempie di nuova energia.

    Ambiance Tuning Technique è la proposta perfetta per enfatizzare la messa in scena dell’esperienza bagno e offre ai
    rivenditori specializzati un progetto di successo rivolto a clienti con alto potere d’acquisto
    o ad architetti e progettisti
    coinvolti in importanti progetti di real estate.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziende
    PIÙ POPOLARI