Dornbracht a Cersaie 2011 con le novità per la rubinetteria

[galleria id=”4513″]Dopo avervi parlato in anticipo dell’evento, adesso siamo lieti di trasmettervi le immagini dell’allestimento di Dornbracht a Cersaie 2011 (a Bologna, dal 20 al 24 ottobre). L’azienda, leader internazionale nella produzione di rubinetteria ed accessori di design d’alta qualità per il bagno e la cucina, ha presentato le novità come Gentle, il nuovo classico di Matteo Thun dall’eleganza discreta e versatile, Deque (Sieger Design), caratterizzato da forti contrasti formali e dal flusso perlato dai delicati getti singoli e l’eccellenza di Performing Shower e ATT, l’innovativo sistema dalla sofisticata tecnologia, che rivoluziona l’esperienza del bagno.

Gentle aiuta a portare la coscienza collettiva di una casa moderna, si inserisce perfettamente in un luminoso linguaggio architettonico aperto, dalle linee chiare e tattili dei materiali come il legno, il tessuto, il vetro e la ceramica. ” dice il designer.
 
Gentle è il risultato dell’originale visione di Matteo Thun“, spiega il direttore generale Andreas Dornbracht…”A differenza di altre serie Dornbracht, ciò che rende delicata questa serie è che la sua forma è classica. Significa una decisione molto libera di aprire il nostro disegno anche alla tradizione.

Impostazioni privacy