Dondoli per il giardino: 5 modelli per l’estate 2016

Dondoli per il giardino: 5 modelli per l’estate 2016
da in Arredamento, Garden Design

    princ

    I dondoli da giardino rappresentano la soluzione ideale per rilassarsi in giardino, durante la bella stagione. Per chiacchierare, per ammirare il paesaggio o per leggere un libro, i dondoli per il giardino possono essere utilizzati in svariati modi. E oltre all’aspetto funzionale, non bisogna dimenticare l’estetica. I vari modelli, proposti dai brand, arrederanno il giardino di casa con stile ed eleganza. Ecco allora i 5 modelli per l’estate 2016, da non lasciarsi sfuggire.

    Dondolò, Cagis

    Dondolò è un dondolo per giardino in acciaio inox, dal design moderno ed essenziale. La forma a C della struttura crea un senso di intimità e di accoglienza. La seduta e lo schienale sono costruiti con maglia di acciaio inox per accogliere moderni cuscini rivestiti in tessuto tecnico. Particolarmente indicato per i giardini in stile moderno, questo modello può essere tranquillamente utilizzato anche nei luoghi vicino all’acqua, come a bordo piscina, data l’elevata resistenza del materiale.

    Dondoli da giardino Maisons du Monde

    I dondoli da giardino proposti da Maisons du Monde evocano atmosfere romantiche e rilassate. Il modello Port Blanc, realizzato in pino massiccio, offre due comodi posti a sedere, sia per gli adulti che per i bambini. Ideale per chi ama le ambientazioni romantiche, dal fascino vagamente shabby chic, questo mobile da giardino starà benissimo ovunque.

    Gravity, Roberti Rattan

    Gravity, di Roberti Rattan, è un dondolo per giardino dal design stravagante e originale. La struttura in acciaio gioca sulle geometrie delle forme e delle linee, dando vita a un mobile dall’aspetto curioso e inaspettato.

    Swing, Ethimo

    Il dondolo per giardino Swing di Ethimo è l’esempio perfetto di come funzionalità e design possano coesistere in un unico elemento. Swing è innanzitutto un sistema. Il dondolo è caratterizzato da una duplice struttura, una esterna in metallo, avvolta da un velo attraverso cui filtra la luce, e una interna in doghe di Teak decapato. I cuscini sono completamente waterproof e rendono la seduta confortevole ed ergonomica.

    Swing, Paola Lenti

    Il dondolo per giardino Swing, proposto da Paola Lenti, in realtà è una seduta sospesa, a uno o a due posti, in legno di sassofrasso curvato. Semplice, essenziale e moderno al tempo stesso, questo modello vi garantirà momenti di puro relax.

    634

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI