Domotica e Building Technologies a Verona con Home and Building 2011

Il 25 e il 26 ottobre 2011 Verona ospita la terza edizione di Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies

home and building

home and building
 
Si è aperta oggi la due giorni di Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, un evento interamente dedicato alla domotica e all’automazione degli edifici, organizzato a Verona da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre. Stiamo parlano di una vera e propria vetrina internazionale sulle novità tecnologiche del mercato dedicata a tutti gli operatori qualificati per fare il punto sulle tendenze del settore, aggiornarsi, entrare in contatto con le eccellenze e generare business.
Il 25 e il 26 ottobre 2011 Verona ospita la terza edizione di Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies che ospita un fitto calendario di convegni, corsi di aggiornamento, workshop tecnici, seminari, incontri organizzati, studiati con il supporto e la collaborazione dei centri di eccellenza e delle più importanti Associazioni del settore.
 
un appuntamento unico per gli operatori del settore per conoscere le ultime tendenze nel campo della domotica e Building Technologies.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna