Dolci Armani: Cioccolatini di Halloween

Dolci Armani: Cioccolatini di Halloween

Arriva la nuova linea di cioccolatini Armani pensata appositamente per la notte di Halloween

da in Armani Casa, Food Design
Ultimo aggiornamento:

    La notte del 31 ottobre è alle porte ed ecco i Dolci Armani Halloween, un ottimo esempio di design food che unisce la bontà delle praline di cioccolato ad un packaging curatissimo.

    La linea Halloween dolci Armani non potrà non conquistare il cuore degli amanti del design e del cibo di lusso, che desiderano distinguersi quanto a stile in ogni cosa ….anche nei dolci di Halloween!

    Per tutti voi, ecco allora le affascinanti praline Armani dal ripieno di morbido gianduia arricchito da un ingrediente segreto “frizzante” davvero sorprendente.

    Ogni pralina è caratterizzata da una decorazione differente, mentre quelle disposte in posizione centrale sono avvolte in carta arancio color zucca, per restare in tema con il packaging esterno.

    Una raffinata scatola avvolta da una speciale carta arancione effetto pelle è chiusa da un elegante fiocco in raso nero, decorato da un biglietto in metallo laccato, che rappresenta a sua volta una carta da poker a forma di asso di picche, con zucca di Halloween.

    All’interno sono custoditi i golosissimi cioccolatini di Armani Dolci, nati in occasione della festa di Halloween, che sono uno spettacolo per la vista ma anche per il palato.

    Una trovata di Armani Dolci assolutamente irresistibile, che si affianca alle tante proposte di Food design lanciate dalla griffe, come ad esempio il lussuoso uovo di Pasqua.

    Foto:
    www.fashiontimes.it

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armani CasaFood Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI