DoimoDesign presenta due gruppi per la camera da letto

Il marchio DoimoDesign presenta due nuovi gruppi letto per arredare e tenere sempre in ordine la camera da letto: si tratta di comodini, comò e settimini ideali per ospitare tutti gli oggetti e accessori del nostro guardaroba dando un tocco di eleganza e di personalità alla zona notte

Il marchio DoimoDesign presenta due nuovi gruppi letto per arredare e tenere sempre in ordine la camera da letto: si tratta di comodini, comò e settimini ideali per ospitare tutti gli oggetti e accessori del nostro guardaroba dando un tocco di eleganza e di personalità alla zona notte. Si chiamano Liam e Swing.

Liam è caratterizzato da un’accurata lavorazione a 45° che permette di dare ulteriore risalto allo studio delle forme e alla cura dei dettagli e che si distingue per le sue linee squadrate ed essenziali che lo rendono perfetto per arredare con gusto un ambiente giovane e moderno, anche se non si ha molto spazio a disposizione grazie al nuovo comodino a 3 cassetti.
 
Swing si distingue invece per un’ampia libertà di personalizzazione: infatti i vari elementi che lo compongono offrono infatti la possibilità di variare il colore dell’interno maniglia, potendolo così legare alle altre nuance presenti nella camera. Swing è caratterizzato da linee morbide ed eleganti che danno un’immagine classica e sofisticata alla zona notte.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo