DoimoDesign presenta due gruppi per la camera da letto

DoimoDesign presenta due gruppi per la camera da letto

Il marchio DoimoDesign presenta due nuovi gruppi letto per arredare e tenere sempre in ordine la camera da letto: si tratta di comodini, comò e settimini ideali per ospitare tutti gli oggetti e accessori del nostro guardaroba dando un tocco di eleganza e di personalità alla zona notte

da in Accessori, Arredamento camera da letto, Aziende, Complementi d'arredo, Doimo, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio DoimoDesign presenta due nuovi gruppi letto per arredare e tenere sempre in ordine la camera da letto: si tratta di comodini, comò e settimini ideali per ospitare tutti gli oggetti e accessori del nostro guardaroba dando un tocco di eleganza e di personalità alla zona notte. Si chiamano Liam e Swing.

    Liam è caratterizzato da un’accurata lavorazione a 45° che permette di dare ulteriore risalto allo studio delle forme e alla cura dei dettagli e che si distingue per le sue linee squadrate ed essenziali che lo rendono perfetto per arredare con gusto un ambiente giovane e moderno, anche se non si ha molto spazio a disposizione grazie al nuovo comodino a 3 cassetti.

    Swing si distingue invece per un’ampia libertà di personalizzazione: infatti i vari elementi che lo compongono offrono infatti la possibilità di variare il colore dell’interno maniglia, potendolo così legare alle altre nuance presenti nella camera. Swing è caratterizzato da linee morbide ed eleganti che danno un’immagine classica e sofisticata alla zona notte.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento camera da lettoAziendeComplementi d'arredoDoimoMobili in legno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI