Doimocucine presenta il modello Cromatika

[galleria id=”3715″]Il marchio italiano Doimocucine presenta il nuovo modello Cromatika, che si contraddistingue per un disegno di linee essenziali, colori naturali, materiali moderni e per caratteristiche di praticità e versatilità che la elevano a protagonista dell’area living della nostra casa. Cromatika è un progetto contemporaneo dove la linearità delle forme, l’equilibrio delle proporzioni e il rigore dei dettagli fanno da cornice alla quotidianità di chi vive la casa, integrandosi con stile, semplicità e versatilità nell’ambiente casalingo. Moderna e contemporanea nell’immagine e nella funzionalità, Cromatika garantisce spazio per la propria espressione culinaria e molto di più.

La cucina è da sempre considerata il cuore della casa, ma nel corso degli anni ha cambiato il suo ruolo trasformandosi da focolare domestico separato dalle altre stanze e unicamente dedicato alla preparazione e al consumo del pranzo e della cena, a luogo perfettamente integrato con il living.
 
In linea con le attuali tendenze di personalizzazione e funzionalità, le cucine Doimo si adattano da un lato ai gusti estetici, dall’altro alle abitudini di chi sceglie. Per questo, per soddisfare le richieste di semplicità, raffinatezza e comodità del consumatore contemporaneo, Doimocucine propone Cromatika, disegnata da Romano Giacobazzi.
 
Comatika è realizzata in abs e le ante sono disponibili nella versione con le finiture in laminato bianco opaco oppure magnolia, tortora, rosso bordeaux e marrone. C’ è anche l’opzione dei laminati effetto legno rovere biancospino, rovere, rovere grigio o spazzolato. Il fusto della cucina è bianco, grigio sabbia o rovere naturale.

Impostazioni privacy