Doimo Passport: letto matrimoniale contemporaneo

Il letto Alicante di Doimo Passport è una delle novità nella collezione notte di questo marchio che si distingue per mobili e complementi d’arredo di grande stile e funzionalità

Il letto Alicante di Doimo Passport è una delle novità nella collezione notte di questo marchio che si distingue per mobili e complementi d’arredo di grande stile e funzionalità. Alicante è un modello matrimoniale dal disegno contemporaneo,caratterizzato da un piano sapientemente curvato ed imbottito. Semplice e dinamico, il design di questo letto ideato da Driusso Associati ben si adatta a soddisfare qualsiasi esigenza funzionale di una camera matrimoniale moderna. Questo elegante letto matrimoniale è rifinito in ecopelle disponibile in 16 colori.

Infatti, la testiera in legno, così come il giroletto, è completamente imbottita e presenta delle piccole impunture nella sezione centrale che la decorano senza appesantirne la calibrata geometria

Il letto matrimoniale Alicante viene proposto da Doimo Passport in accoppiata al tavolino Alicudi, piccolo complemento d’arredo per la camera da letto matrimoniale moderna. La base poggia su piedini regolabili ed è dotato di una rete in tubolare d’acciaio verniciato con doghe.

In abbinato al letto matrimoniale Alicante troviamo un gruppo Quaranticinque Inside, una delle numerose linee di Doimo Passport, fondamentale per completare l’arredamento di qualsiasi camera da letto matrimoniale.

Impostazioni privacy