Doimo Decor arreda il salotto con i tappeti Sun e Pom Pom

I nuovi tappeti in lan decorati a mano Sun e Pom Pom da Doimo Decor

[galleria id=”4727″]Da Doimo Decor arrivanoi Sun e Pom Pom, due tappeti realizzati in morbida e candida lana impreziositi da intrecci e decori ricamati a mano. ideali per riscaldare le fredde atmosfere invernali. Design semplice ma raffinato, questa è la caratteristica che meglio contraddistingue la nuova collezione firmata Doimo Decor, un’azienda Made in Italy che opera nel settore dell’arredamento e dell’oggettistica. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta.
Doimo Decor è una realtà Made in italy specializzata nel campo dell’arredamento e dell’oggettistica attraverso un ampio catalogo di accessori e arredi nati appositamente per arredare e decorare con stile tutti gli ambienti della casa, dalla zona giorno alla zona notte.
 
Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione di accessori e complementi d’arredo Doimo Decor ci sono i tappeti Sun e Pom Pom.
 
Sun è un tappeto taftato in lana che appartiene alla collezione Seasons 4 che si contraddistingue per presentare novità ad ogni cambio di stagione. Sun è un tappeto dalla forma circolare che richiama alla mente il caldo sole estivo disponibile in due diverse versioni di colore bianco lana e grigio.
 
L’altra novità di questa collezione invernale è Pom Pom, caratterizzato da un pattern di pois ritagliati a mano sulla superficie che crea un morbido effetto ottico mescolando tre nuance: total white, bianco e grigio. Oltre alla versione circolare di 200 cm di diametro, è disponibile anche una versione rettangolare da 160×240 cm.
 
Entrambi i tappeti sono realizzati in  
di lana al 100% impreziositi da intrecci e decori ricamati a mano.

Impostazioni privacy