Doimo cucine: prezzi e modelli del catalogo 2017

Scopriamo i modelli e i prezzi delle collezioni presenti nel catalogo di Doimo Cucine 2017, tutte caratterizzate da un design e dalla qualità Made in Italy. Cucine componibili moderne con diverse finiture e colorazioni che permettono una personalizzazione ad hoc per ogni cliente

da , il

    Ecco i prezzi e i modelli del catalogo 2017 Doimo cucine, con le proposte giuste da inserire in qualsiasi contesto abitativo. Cucine di design, eleganti, contemporanee, colorate o rigorose, le collezioni Doimo possono anche essere personalizzate con accessori, finiture e materiali capaci di dare lustro all’ambiente dove verranno inserite. Lineari, con isola o penisola, ad angolo o a golfo, stiamo parlando di cucine dove il Made in Italy traspare dalla particolare attenzione ai dettagli, dal design, dall’alta qualità dei materiali e dalla tecnologia innovativa delle lavorazioni.

    Collezione Style

    Collezione Style

    Nel catalogo 2017 Doimo cucine i modelli della collezione Style che possono essere personalizzabili grazie alla loro versatilità e alle numerose finiture e colorazioni. Una cucine Style con composizione lineare base da 360 centimetri comprensiva di elettrodomestici può essere acquistata ad un prezzo di circa 7mila euro.

    Collezione Materia

    Collezione Materia

    Le cucine della collezione Materia sono realizzate con un mix di materiali naturali e materiali tecnici fortemente innovativi. Dai blocchi in marmo alle boiserie in legno termotrattato, una cucina completa Materia con penisola dedicata all’area pranzo ha un prezzo di circa 18mila euro.

    Collezione Easy

    Collezione Easy

    Fra le cucine moderne 2017, i modelli della collezione Easy sono il giusto compromesso per chi è alla ricerca di una cucina di qualità ad un prezzo contenuto. Vasta la gamma di materiali, finiture e proposte compositive fra cui scegliere per personalizzarla, arrivando al prezzo di 11mila euro per una composizione completa di elettrodomestici e di penisola.

    Collezione Aspen

    Collezione Aspen

    La collezione Aspen vede la predominanza di materiali ecologici fra cui l’alluminio 100% riciclabile. Componibile e con moduli di diverse dimensioni, una cucina super accessoriata con elettrodomestici e isola arriva a costare circa 20mila euro.

    Collezione Fjord

    Collezione Fjord

    Fjord è una delle collezioni Doimo cucine 2017 che ha la particolarità di unire un design contemporaneo con un’anima degli anni ’60 e ’70. Ante sottilissime e colorazioni fresche, questa collezione vanta soluzioni pratiche e funzionali, ma anche moduli e accessori comodi in una veste che piacerà molto chi ama lo stile minimal.

    Collezione Extra

    Collezione Extra

    Fra i modelli del catalogo 2017 le cucine della collezione Extra sono caratterizzate da un design internazionale, dall’abbinamento contemporaneo dell’acciaio con il legno e da un elegante sistema di aperture.

    Collezione Cromatika

    Collezione Cromatika

    La collezione Cromatika di Doimo cucine ha moduli compositivi di profondità diverse e sono disponibili in 10 colorazioni diverse. Fra i modelli di cucine che puntano tutto sul colore, le Cromatika di Doimo hanno un design lineare e moderno e per avere un’idea del loro prezzo, una composizione lineare da 240 centimetri con elettrodomestici ha un costo di circa 14mila euro.

    Collezione Glamour

    Collezione Glamour

    La collezione Glamour di Doimo vanta modelli dal gusto elegante che spaziano da proposte dal gusto classico a quello o moderno a seconda delle personalizzazioni e ha un prezzo di circa 11mila euro per una composizione lineare comprensiva di elettrodomestici e cappa.

    Collezione Simply

    Collezione Simply

    Nel catalogo 2017 Doimo cucine la collezione Simply caratterizzata da modelli con isola, penisola o golfo dal design moderno, che ha un prezzo di circa 9mila euro per una composizione lineare di 4 metri comprensiva di cappa ed elettrodomestici.