Doimo Cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Doimo Cucine, prezzi e modelli del catalogo 2014

Date un'occhiata ai prezzi e modelli di cucine Doimo del catalogo 2014

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Doimo
Ultimo aggiornamento:

    Doimo Cucine propone nel catalogo 2014 cucine dal design moderno, altamente personalizzabili nello stile e nei materiali. Le cucine Doimo si inseriscono facilmente in ogni ambiente, grazie alla possibilità di comporle in base alle proprie esigenze. Tante le collezioni proposte in catalogo: Aspen, una cucina componibile realizzata con materiali resistenti dal design moderno, Easy che con le sue linee e i suoi colori vivaci porta in casa un tocco di allegria, Glamour per chi ama lo stile classico e la tecnologia moderna, Sidney per chi desidera il meglio in cucina. Date un’occhiata ai prezzi e modelli di cucine Doimo del catalogo 2014 e arredate anche voi la vostra casa con queste splendide soluzioni d’arredo.

    Cucina Aspen 2014
    La cucina Aspen è la fusione fra tecnologia e ricerca di stile. La versione in bianco abbinata ai mobili in legno naturale è elegante e moderna. Per gli spazi ristretti Doimo Cucine ha pensato a mobili salvaspazio da inserire nelle cucine del catalogo 2014: penisole estraibili, mensole e barre portautensili, vi permetteranno di avere tutto a portata di mano, per il massimo del comfort.

    Cucina Cromatika 2014
    I colori pastello e le tinte più vivaci vengono accostati alle tonalità neutre per una cucina dal design moderno, che si inserisce in ogni contesto con la sua semplicità. Il rosso e il beige creano un piacevole contrasto di colori dal tocco caldo e accogliente, il grigio e il giallo conferiscono all’ambiente eleganza e ricercatezza, il turchese e il bianco donano un senso di freschezza e leggerezza.

    Cucina Easy 2014
    La cucina Easy è la cucina per tutti, che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo a costi accessibili. Il design è giovanile e sobrio, adatto per chi conduce una vita dinamica. Le penisole sono ampie e spaziose, il piano cottura pratico e resistente, i mobili personalizzabili in base alle esigenze.

    Cucina Glamour 2014
    Una cucina classica che non passerà mai di moda, questa la definizione più indicata per la cucina Glamour Doimo Cucine 2014, dalle linee pulite ed essenziali. La massima personalizzazione consente di creare una zona giorno che risponde alle esigenze più svariate: cucine con penisola, tavoli snack altezza tavolo, mensole portaoggetti, soluzioni angolari o lineari, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Cucina Sydney 2014
    La cucina Doimo Cucine 2014 di questa collezione guarda decisamente al futuro, con le sue linee dinamiche, essenziali, dagli angoli stondati. Colori raffinati accostati sapientemente conferiscono ai mobili un carattere deciso, che piacerà molto anche al pubblico maschile. Un angolo cantinetta non fa che accentuare la sua unicità fuori dagli schemi.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiDoimo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI